Chris Alldredge con Barn Pro Corsa / Home Depot Yamaha

Scritto lunedì 24 Ottobre 2016 alle 16:13.

unnamed-5

Chris Alldredge con Barn Pro Corsa / Home Depot Yamaha

Dopo due stagioni con Monster Energy / Pro Circuit Kawasaki, Chris Alldredge ha accettato un accordo con il BARN Pro Racing (BPRMX) / Home Depot Yamaha per la stagione 2017.

“Non potremmo essere più felici di avere Chris a bordo per la stagione 2017,” ha detto il proprietario del team Steve Oslund. “La sua dedizione allo sport e unità per vincere le gare ci ha entusiasti tutti per entrare nel nuovo anno!”

Alldredge è attualmente in competizione nel Supercross Championship australiano con Crankt Proteine Honda. Il nativo dell’Oregon ha partecipato alle ultime due tappe del Lucas Oil Pro Motocross nel 2016, il suo ultimo anno con il Pro Circuit.

“Sono super felice di essere tornare in Yamaha con BARN Pro Racing per la prossima stagione Supercross”, ha detto Alldredge, che ha trascorso la maggior parte della sua carriera da dilettante in sella a Yamaha. “Dopo essere stato su Yamaha per la maggior parte della mia carriera da dilettante, è bello essere di nuovo sulla moto con cui ho avuto così tanto successo. E non posso ringraziare il team Barn Pro Racing abbastanza per avermi dato un’altra occasione e mostrare al mondo quello che posso fare nel supercross “.

BPRMX è stata fondata da Oslund nel 2010, con il team in sede a Washington per aiutare i piloti professionisti locali. Nel 2014, hanno portato la loro squadra a livello professionale per la prima volta, in competizione nella Costa Ovest 250SX.

“Per guardare indietro dove la nostra squadra ha iniziato e dove stiamo andando, non potrei essere più felice di firmare con Chris per il nuovo anno”, ha detto Scot Steffy, team manager. “Abbiamo lavorato duramente negli ultimi due anni per fare un squadra con piloti che vogliono guidare con i nostri sponsor. Con Chris a bordo mostriamo il livello della squadra che è in crescita in un breve lasso di tempo e sappiamo che questo sarà un grande anno per Chris “.

Questo è il secondo grande annuncio da parte del team negli ultimi mesi. All’inizio di quest’anno, hanno annunciato che il sette volte campione AMA Supercross e Motocross, Rick Johnson, servirebbero in una varietà di ruoli con la squadra, tra cui consulenza, collaborazione con i piloti, e aiuto alla squadra per espandersi.

.

SEGUITECI QUI!!!

https://www.facebook.com/mxbars

https://twitter.com/MxBars

https://www.instagram.com/mxbars/

 .