JGRMX TEAM – Trasformazione in giallo!?!?

Scritto venerdì 7 Ottobre 2016 alle 11:59.

1979

Navigando qua e la sul web, siamo incappati in varie discussioni, magari sono ancora discussioni da Bar’s, ma le voci se ci sono è perché c’è sempre un qualcosa di vero, l’argomento? Il cambio di colore delle moto del Team JGRMX, il team di Joe Gibbs potrebbe fare un passaggio dal partner di lunga data, da Yamaha a Suzuki per il 2017.

La notizia continua viaggiare sulla linea del vero, in settimana la Yamaha ha annunciato che Justin Barcia non sarà parte del team Yamaha Cup SMX Riders a causa di un conflitto con i contratti della squadra.”

Gli accordi contrattuali con Yamaha di JGR si sono conclusi alla fine di questa stagione 2016, e la squadra è stata sicuramente interessata a continuare il loro lavoro solido costruito negli anni……..

Come sapete Yamaha è tornata con una 450 factroy di nuovo per il 2016 con Chad Reed al Monster Energy Supercross e ha ulteriormente rafforzato per il 2017 con la firma di Cooper Webb!!!

Sembra che la Yamaha non voglia mollare il Team, seppur un satellite, ma il colore giallo Suzuki sembra il prossimo affare e, mentre ancora non è ufficialmente annunciato, sembra sia certo!!!

Se questo accordo Suzuki finisce per concludersi e confermarsi, gli attuali piloti del team JGR, come Barcia, Nicoletti e Peick, saranno sulle RM-Z450s per la prossima stagione.

State sintonizzati che a breve avremo conferme……visto che il Factory Suzuki non tenga Bagget e l’RCH Racing rimanga son Weimer e Tickle!!!

.

SEGUITECI QUI!!!

https://www.facebook.com/mxbars

https://twitter.com/MxBars

https://instagram.com/mxbars/

.