ALEX MARTIN e JORDON SMITH con TROY LEE DESIGNS – 2017/2018

Scritto giovedì 6 Ottobre 2016 alle 07:48.

All’inizio di questa stagione, la squadra GEICO Honda avrebbe ri-firmato sia Jordon Smith e RJ Hampshire a offerte a lungo termine che li metteva sotto chiave per il resto delle loro carriere 250. Ma prima che queste offerte divennero ufficiali, Smith e il team GEICO avevano deciso di non firmare e di separare le strade.

Mentre l’affare GEICO Honda di Hampshire è stato rinnovato, Smith ha chiuso il discorso è ha trovato una nuova strada, ha trovato un accordo con Troy Lee Designs / Red Bull KTM. Ieri è andato sul suo conto Instagram di mostrare i suoi nuovi colori e nuovo numero per il 2017.

🔥🔥🔥🔥 photo @zachsteria

Una foto pubblicata da Jordon Smith (@_smitty44) in data:


.
Smith non sarà l’unica nuova aggiunta alla squadra TLD, anche il pilota MX2 al Motocross of Nations 2016, Alex Martin sta anche facendo il trasferimento da Yamalube / Star Corsa Yamaha.

Infatti è lui stesso che ci fa sapere che per la stagione 2017 e 2018 Supercross e AMA National sarà con il Team Troy Lee Designs.

Alex Martin 26: Really excited to announce I’ll be with the TLD Red Bull Factory Ktm team for the 2017 and 2018 seasons. Can’t wait to see what we can do on the new bike next year! #freshstart #newbeginnings

PS: I motivi della separazione tra Smith e Geico non sono chiari, come del resto non è chiaro quando si chiude un rapporto, le colpe sono sempre al 50%. Le due parti hanno convenuto d’ andare avanti, e Smith è stato in grado di trovare un buon punto di atterraggio con TLD KTM.

.

SEGUITECI QUI!!!

https://www.facebook.com/mxbars

https://twitter.com/MxBars

https://instagram.com/mxbars/

.