Jessy Nelson – Aggiornamento infortunio!

Scritto martedì 16 Agosto 2016 alle 00:11.

jessy-nelson-1

Jessy Nelson – Aggiornamento infortunio!

A seguito di un incidente nella seconda manche di Unadilla, il decimo round del National 2016, Nelson ha riportato un infortunio molto serio che sta lasciando col fiato sospeso parecchia gente! Jessy Nelson ha rilasciato una dichiarazione sul suo Instagram, fornendo un aggiornamento sulle sue condizioni a seguito della caduta.

La seconda manche della 250 è stata caratterizzata dalla bandiera rossa dopo che Nelson è andato giù in una curva e la sua moto è caduta su di lui, colpendolo alla schiena. Secondo il suo posto, Nelson è in un ospedale a Cooperstown, NY, e verrà operato una volta che il gonfiore alla schiena diminuisce.

Facciamo un grande in bocca al lupo a Jessyper la vicenda!!!

Di seguito è riportato il post completo ha fatto oggi:

Nella seconda manche a Unadilla, ho avuto un incidente in una curva difficile, in ultima analisi, terminata con una bandiera rossa per la gara. Sono andato giù abbastanza duro, la moto mi ha colpito da dietro. Sono attualmente in un ospedale di Cooperstown, NY, dove siamo in attesa che il gonfiore diminuisca nella mia schiena prima di fare un intervento chirurgico. In questo momento ho limitata sensazione dalla vita in giù. La speranza è che, dopo che il gonfiore cali, mi torni un po ‘di sensazione di nuovo. Grazie a tutti per il vostro sostegno, pensieri e preghiere. Vi terremo aggiornati nei prossimi giorni!

Dopo questo messaggio c’è stato un ulteriore aggiornamento qui sotto:

Secondo il Team Troy Lee Designs, Nelson è attualmente ancora in ospedale a Cooperstown, NY, dove Wings for Life Spinal Cord Research Foundation sta lavorando direttamente con i medici di Jessy. Hanno indicativamente previsto per domani(martedì 16 Agosto) un intervento chirurgico.

Road 2 Recovry ha creato una pagina di donazione per Jessy e la sua famiglia. Se volete aiutare a contribuire alle spese mediche di Jessy per il suo processo di recupero è possibile farlo CLICCANDO qui.

.

SEGUITECI QUI!!!

https://www.facebook.com/mxbars

https://twitter.com/MxBars

http://instagram.com/mxbars/

.