Justin Bogle OUT for Remainder of Lucas Oil Pro Motocross

Scritto venerdì 12 Agosto 2016 alle 12:07.

Schermata 2016-08-12 alle 12.06.48

Justin Bogle OUT for Remainder of Lucas Oil Pro Motocross

Il pilota del Team GEICO Honda Justin Bogle salterà le ultime tre gare del campionato Lucas Oil Pro Motocross.

Secondo il team, Bogle è stato portato in un ospedale locale a seguito di un incidente in gara per precauzione. Il nativo dell’ Oklahoma perse due turni a Spring Creek e Washougal, si aspettava di tornare prima della fine della stagione. Ma ha lasciato sulla sua pagina di Instagram un messaggio ai fans, Bogle ha detto che l’infortunio non è guarito come previsto e sarà out dalla moto per le prossime 3-4 settimane.

L’infortunio porterà una fine della stagione prematura per il rookie 450.

Di seguito è riportato il post completo da Bogle:

Ciao a tutti, volevo entrare in contatto con tutti voi e farvi sapere che purtroppo perderò gli ultimi 3 round dell’anno. Il mio incidente di moto2 a Southwick ha fatto più danni al collo di quanto si pensasse in precedenza. Ho fatto terapia e seguito il consiglio dei medici, ma purtroppo non sono ancora in grado di guidare. Voglio essere in pista e mettere quel impressionante Geico Honda davanti, ma per ora non sono in grado di farlo. Per il momento la decisione migliore da prendere è quello di lasciare che il mio collo guarisca al 100% prima di tornare sulla moto. Questo lasso di tempo è di 3-4 settimane e più, che mi mette fuori fino a dopo l’ultima gara di national. Sono depresso di perdere ultime gare in quanto sono alcuni dei miei circuiti preferiti, ma questa è la decisione migliore per la mia salute e di essere pronto al 100% per il 2017. Grazie ancora a tutti i miei sponsor e fans per tutto il supporto .

Below is the full post from Bogle:

Hey everyone, I wanted to reach out to all of you and let you know that I am unfortunately going to miss the last 3 nationals of the year. My second moto crash at Southwick did more damage to my neck than what we previously thought. I’ve been doing therapy and following my doctors advice but unfortunately I am still not able to ride. I want to be out on the track and putting that awesome Geico Honda up at the front, but for now I’m just not able to. For now the best decision to take is to let my neck heal up 100% before getting back on the bike. That time frame is 3-4 more weeks, which puts me off the bike until after the last national. I’m bummed about missing the last few rounds as they are some of my favorite tracks, but this is the best decision for my health and being 100% ready for 2017. Thanks again to all of my sponsors and fans for all of the support.

.

SEGUITECI…

https://www.facebook.com/mxbars?ref=hl

https://twitter.com/MxBars

http://instagram.com/mxbars/

.