JAMES STEWART RIENTRA – ALLA RICERCA DEL 7!

Scritto venerdì 15 Luglio 2016 alle 00:55.

Schermata 2016-07-14 alle 21.12.57

Eggà, il titolo la dice bene, James Stewart rientra e DEVE rientrare anche per un motivo importante, mantenere il numero 7 che ormai è diventato anche un suo marchio! James Stewart deve totalizzare almeno 25 punti nella stagione 2016 se vuole mantenere il numero 7, così è alla caccia di quei punti che servono, attualmente ne ha totalizzati solo 10 nel Supercross e zero nel National!

James Stewart quindi tornerà a correre per Yoshimura Suzuki questo fine settimana a Spring Creek National, con una grande notizia, la nascita del suo primo figlio pochi giorni fa!!!

Stewart originariamente era uscito a seguito di un infortunio alla spalla subito all’ apertura del Lucas Oil Pro Motocross ad Hangtown, ma dopo aver tentato di guidare per il fine settimana successivo a Glen Helen, si rese conto che la spalla non era pronta. Stewart ha perso tempo nelle ultime gare in attesa di notizie e anche per la nascita del bambino, cocì ha dato alla spalla abbastanza tempo per guarire.

Abbiamo appreso la notizia del bambino da James e il suo profilo Instagram, ma eravamo anche in attesa di vedere se Stewart sarebbe tornato a correre questo fine settimana. Così arriva un altra conferma tramite Instagram da DC Shoes, uno sponsor di Stewart, a conferma che vuole tenere il #7 e sarà di nuovo in azione questo fine settimana.

Aspettando anche un PR by Yoshimura Suzuki, che dia brutte notizia, sia per Blake Baggett e Matt Bisceglia che saranno fuori con le lesioni subite a Southwick.

Baggett ha nuovamente infortunato la spalla che si fece male ad Hangtown ed è fuori per il resto della stagione; Bisceglia ferito alle costole, ma noi non si sa ancora per un possibile ritorno.

.

SEGUITECI QUI!!!

https://www.facebook.com/mxbars

https://twitter.com/MxBars

http://instagram.com/mxbars/

.