MERCATO PILOTI USA 2017!!!

Scritto mercoledì 8 Giugno 2016 alle 15:21.

starting-gate

Alcuni rumors del paddock Ama National

Articolo by Ryan Introvigne

Manca ancora molto alla fine della stagione agonistica, ma si sente aria di rumors, specialmente in america, sono scadenza sono parecchi piloti, come già parlammo in questo articolo (CLICCA QUI) ci sono spostamenti interessantissimi!!!

Buona lettura!!!

Il nome di Jeremy Martin era stato accostato al Team RCH Suzuki, ma secondo alcune voci l’ultima news è che rimarrà in Yamaha con Cooper Webb per disputare ancora una stagione 250 di Sx e poi fare il salto in 450 nell’ Outdoor. Ciò potrebbe avere senso per Yamaha perchè tanto Chad Reed non disputerà il national.

Il fratello Alex Martin è diventato immediatamente una pedina importante grazie alle sue prestazioni in queste gare, il suo attuale Team ha però già in piano di schierare 4 piloti l’anno prossimo: Plessinger, Harrison, Nichols ed il francese Ferrandis, quindi non rimangono molti soldi. Probabile un suo passaggio a KTM Troy Lee Design.

Per quanto riguarda la categoria maggiore, la Honda sarà molto probabilmente composta da Ken Roczen e Cole Seely, mentre Trey Canard è direzionato verso KTM Red Bull.
Proprio riguardo la KTM non è ancora chiaro se schiererà 3 piloti ( Dungey,Musquin e Canard) o se si aggiungerà anche Dean Wilson.

KTM BTO Sport sarà composta da Davi Millsaps e uno tra Wilson e Bogle, mentre Yoshimura Suzuki sta parlando con Justin Brayton.
Kawasaki continuerà con Eli Tomac e molto probabilmente Josh Grant come secondo pilota.

Bene, ora fatevi i vostri viaggi e pensate ai vari piloti che possono muoversi nella prossima stagione, poi non dite che non ve lo avevamo detto, ma ricordatevi che questi sono sempre e solo dei rumors…..😉
.

SEGUITECI QUI!!!

https://www.facebook.com/mxbars

https://twitter.com/MxBars

http://web.stagram.com/n/mxbars/