TOMMY SEARLE E PAULS JONASS – OK PER MESSICO!

Scritto mercoledì 13 Aprile 2016 alle 14:29.

IMG_4936

Il GP dell’Argentina ha regalato spettacolo per la fantastica pista da tutto gas, ma ha dato alcuni problemi a dei piloti, tra questo Tommy Searle e Pauls Jonass, nulla di grave, solo che ne sono usciti leggermente frastornati, ma pronti per il prossimo GP in Messico di Domenica 17!

Di seguito i motivi e le loro spiegazioni, buona lettura!
TOMMY SEARLE: “Questo weekend è stato deludente per me, mi sentivo bene, mi piace pista e la zona, ma proprio non sembrava essere in grado per ottenere un inizio ottimo. I miei tempi sul giro sono buoni come la classifica. Purtroppo sono caduto nella seconda gara. È stato un errore stupido e ho colpito il mio naso. Ho cercato di andare avanti, ma avevo alcuni giramenti di testa e facevo errori; Avevo tutto il sangue negli occhiali e non riuscivo a vedere, così era meglio fermarsi. Sarò per il prossimo fine settimana in Messico. “

CftqIGJWsAAzncO

E così anche Pauls Jonass ha subito una brutta caduta al primo giro della prima manche MX2 in Argentina. Ha dato la notizia che dopo la caduta aveva bisogno di sette punti di sutura al mento.

Tuttavia, Pauls si è schierato nella seconda manche e ha preso un quarto posto finale. Pauls è un duro e ha continuato per i punti di campionato.

PAULS JONASS: “Niente da dire su di oggi, davvero deluso, ha avuto un grosso incidente nel 2 ° turno in 1 ° gara, non poteva continuare la gara perché moto era al danneggiato e anche io era quello sbattuto in su. Sentivo veramente male intestazione al 2 moto ma è riuscito a finire quarto. Inoltre, abbiamo ricevuto 7 nuovi punti di sutura in mento dopo l’incidente “.

jonasschin