Update from Gautier Paulin!

Scritto giovedì 7 Aprile 2016 alle 22:08.

Paulin-jumps

Update from Gautier Paulin

Il Team HRC Honda FActory ha voluto confermare che Paulin Gautier rimarrà nel Mondiale Motocross per la stagione 2016, era girata qualche voce riguardo un abbandono del Campionato e schierarsi nell’AMA National, ma tale notizia è stata smentita proprio dalla Factory Honda, di seguito le parole del comunicato e la dichiarazione di Gautier, a cui auguriamo un ritorno al 100%!

A seguito del suo incidente in allenamento a Lommel, in Belgio, il 12 marzo in cui ha fratturato una vertebra e si è rotto una costola, Gautier Paulin ha mantenuto un profilo basso per concentrarsi sul suo recupero e tornare in gran forma al FIM Motocross World Championship, MXGP, con il team HRC. 

Gautier Paulin 21

“Dal giorno che ho subito il mio incidente, il mio recupero sta andando bene. Ho fratturato una vertebra e rotto una costola, così nei primi giorni non è stato facile e ho scelto di stare tranquillo e concentrarmi solo su me stesso. Ora, mi sento molto meglio e sono tornato ad un allenamento fisico di nuovo senza la moto. Non abbiamo ancora pianificato una data di ritorno, ma sto lavorando sodo per recuperare pienamente e mantenere la mia forma fisica al giusto livello, non vedo l’ora di tornare a correre non appena sarà il momento giusto. Noi non sappiamo quando questo sarà fino a quando saremo un po ‘ oltre la riabilitazione, ma spero che non sarà lunga. Grazie alla HRC, la squadra e tutti i tifosi per il loro sostegno verso me in questo momento, ci vediamo di nuovo in pista al più presto. “

.

Following his practice crash at Lommel, Belgium, on 12 March in which he fractured a vertebra and broke a rib, Gautier Paulin has been keeping a low profile to focus on his recovery to return fighting fit to the FIM Motocross World Championship, MXGP, with Team HRC.

Gautier Paulin   21

“Since my crash, my recovery has been going well. I fractured my vertebrae and broke a rib, so in the early days it was not so easy and I chose to stay quiet and just focus on myself. Now, I am feeling much better and I’m back in physical training again off the bike. We haven’t scheduled a return date yet, but I’m working hard to fully recover and keep my fitness at the right level, and I’m looking forward to being back racing as soon as the time is right. We won’t know when this will be until we’re a bit further through the rehabilitation, but I hope it won’t be long. Thanks to HRC, the team and all the fans for their support of me in this time, and I’ll see you on track again soon.”

.

SEGUITECI QUI!!!

https://www.facebook.com/mxbars

https://twitter.com/MxBars

http://instagram.com/mxbars/

.