PER IL TEAM 8BIANO MASSIGNANI INIZIA IL MONDIALE

Scritto venerdì 25 Marzo 2016 alle 09:17.

testata_2_2

PER IL TEAM 8BIANO MASSIGNANI INIZIA IL MONDIALE

E’ arrivato finalmente per il Team 8biano Massignani dell’esordio mondiale che avverrà domenica e lunedì prossimi sul prestigio tracciato “Eurocircuit Valkenswaard” in Olanda.

Nella MX2 scenderanno in pista Davide De Bortoli e Giuseppe Tropepe, mentre all’esordio Europeo è chiamato Gabriele Arbini. Molto affollata la start list mondiale che torna per la prima prova europea a ranghi compatti e perciò molto avvincente per i portacolori Huqsvarna, in questa settimana si sono fatti appositi allenamenti ad Ottobiano, sul tracciato di casa, per riprendere confidenza con la sabbia vero banco di prova del tracciato olandese e poi si sono tenute apposite sessioni test di partenza per preparare al meglio i due giovani piloti.

Nella EMX2 il compito di Arbini si preannuncia piuttosto difficile per riuscire a guadagnare la qualificazione dato che si sono accreditati 118 piloti e solo 40 passeranno alle due gare che si terranno una alla domenica ed una al lunedì (pasquetta).

Rui Gonçalves sarà in Olanda solo a sostenere ed a dare consigli ai giovani compagni di Team, in attesa di poter scendere in pista al meglio della forma fisica ancora precaria dopo l’infortunio di inizio stagione.

Gran premio d’Europa – Valkenswaard 28-03-2016
GARA 1 MX2 ore 13.00
GARA 2 MX2 ore 16.00
Tv live – Italia
Mediaset Premium
Eurosport
.

SEGUITECI QUI!!!

https://www.facebook.com/mxbars

https://twitter.com/MxBars

http://instagram.com/mxbars/

.

Schermata 2016-03-24 alle 21.15.53