Christophe Pourcel OUT a Detroit! FRATTURA VERTEBRA!

Scritto venerdì 18 Marzo 2016 alle 22:43.

Schermata 2016-03-18 alle 22.40.57

Christophe Pourcel OUT anche a Detroit!

Una frattura della vertebra C3 costringerà l’ex Campione del Mondo MX2 e attuale pilota del Rockstar Energy Husqvarna Christophe Pourcel a perdere la seconda gara della stagione questo fine settimana a Detroit.

Pourcel ha dato l’annuncio sulla sua condizione sulla pagina di Instagram.

Pourcel si infortunò durante un incidente in allenamento la settimana scorsa ed ha mancato la sua prima gara della stagione a Toronto. Secondo Pourcel, i medici hanno consigliato di rimanere fuori anche questo fine settimana.

Nel suo post Pourcel fa riferimento anche a problemi di visto, di non credere alle cazzate Che dicono, non ha problemi a spostarsi.

Con una settimana di pausa per le vacanze di Pasqua a seguito di questo fine settimana, Pourcel è fiducioso che sarà in grado di tornare a Santa Clara il 2 aprile.

Qui il messaggio di Chris Pourcel:

Proprio per aggiornare tutti, mancherò a Detroit SX questo fine settimana. I Medici mi ordinano di rimanere fuori questo SX, ma siamo fiduciosi per un ritorno a Santa Clara. Ho fratturato un grande pezzo della mia vertebra C3 in un incidente in allenamento la scorsa settimana e ho bisogno di più tempo per guarire. Questo è quello che sembrava un colpo di frusta….

.

.

SEGUITECI QUI!!!

https://www.facebook.com/mxbars

https://twitter.com/MxBars

http://instagram.com/mxbars/

.