GP THAI 2016 – Best Moments MXGP – Photo

Scritto domenica 6 Marzo 2016 alle 21:46.

4NLDLE0Z62Z7LPYFZBB6

Best Moments MXGP Thailand 2016

ROMAIN FEBVRE: Son contento di aver vinto la prima manche, la secondo è stata più facile, perché dopo la seconda curva ero in testa, ho potuto prendere un buon gap, guidare in modo sicuro fino al traguardo. Nella prima manche ho avuto davvero un lunga battaglia con Tony Cairoli, si prendono pietre e polvere in faccia, e qui è veramente difficile passare. Ero frustrato perché non riuscivo a passare, anche quando l’ho fatto ho dovuto rallentare un po ‘e fare una pausa, perché ero veramente stanco. Sono davvero felice di prendere la tabella rossa, ma tu lo so, è ancora davvero lunga la stagione. E’ davvero bello averla, ma ci sono ancora 16 gare alla fine. “

TIM GAJSER: “Penso che ora la corsa più dura dell’anno è passata e sono davvero felice con il nostro weekend. Nella seconda manche non ho avuto il miglior inizio perché Toni ha spento la moto in curva di fronte a me e l’ho quasi colpito, ma tornare davanti e finire quinto era ancora buono. Sono davvero soddisfatto di un secondo podio e voglio ringraziare tutti i ragazzi della squadra e alla HRC perché la moto è semplicemente incredibile, e il mio papà perché abbiamo lavorato così duramente insieme durante l’inverno e ora tutto quel lavoro sta pagando. E ‘stato un buon fine settimana. Non proprio come il Qatar, ma mi sentivo bene e felice sulla moto. E ‘un altro buon risultato e due gare e due podi è un ottimo modo per iniziare la stagione “.

JEREMY VAN HOREBEEK: “E ‘bello iniziare la stagione al quarto posto, ho intenzione di continuare a costruire da qui. E’ ancora un migliore inizio della stagione 2014, quindi non vedo l’ora al resto dell’anno. Mi sento sempre stanco dopo il caldo, non so come gli altri ragazzi possano farlo in giorni come questo. Penso che si può vedere la differenza anche sui nostri volti, perché non credo di aver lavorato meno duramente di chiunque altro. Possono resistere al calore, io non so perché non riesco. Faccio tutto per prepararmi, quindi sono contento di andare via con un podio. ”

Best Moments MX2 Thailand 2016

Pauls Jonass crash MXGP of Thailand 2016 MX2 Race 1 – motocross

Max Anstie crash MXGP of Thailand 2016 MX2 Race 1 – motocross

Photo by MXGP

GP OF THAILANDMXGP