DYLAN FERRANDIS – SPALLA LUSSATA! UPDATE

Scritto sabato 5 Marzo 2016 alle 13:25.

35712

SPALLA INFORTUNATA PER FERRANDIS

Il pilota Dylan Ferrandis del Team Monster Energy Kawasaki è caduto nella manche di qualificazione del Gran Premio della Thailandia e con la caduta ha colpito la spalla.

Dopo aver segnato il miglior tempo nelle prove crono, Dylan si è schierato col migliore dei tempi e pronto a battagliare, partito nel gruppo di testa ha attaccato tutto il tempo in quinta posizione, purtroppo è durato 9 giri! Al momento le info non sono ufficiali, ma sembra ci sia la lussazione della spalla per Dylan Ferrandis, nulla di buono visto che è previsto un viaggio stasera per tornare in Europa ed esaminare l’entità del danno.

Ferrandis è attualmente al secondo posto in classifica, sei punti dietro Jeffrey Herlings.

Rimanete collegati per ulteriori aggiornamenti…

Dylan Ferrandis: “Fine del fine settimana per me, Mi sono slogato la spalla destra nella sezione wave. Prenderò il volo di ritorno in Francia domani per visitare il mio medico il più presto possibile, e spero di essere di nuovo a Valkenswaard. “

UPDATE 7/03/2016

Dylan Ferrandis: “Stavo bene dopo la pole nelle prove, la partenza in qualifica non è stata il massimo, ero quinto e non volevo rischiare, ma la moto si è intraversata sulle wave e sonocauto picchiando la spalla destra. Il dolore non è statao forte ed il medico l’ha rimessa in sede sopo una ventina di minuti. Ora sto attendendo di sapere quando potrò tornare in moto”.

.

SEGUITECI QUI!!!

https://www.facebook.com/mxbars

https://twitter.com/MxBars

http://instagram.com/mxbars/

.
Read more at https://www.mxbars.net/2016/03/05/gp-of-thailand-2016-qualifying-time-pratice/#i3MYQ6TIYdyv2YvB.99

.