JAMES STEWART – Vuole Oakland SX 2016!

Scritto mercoledì 27 Gennaio 2016 alle 10:40.

116725_stewartj-anaheim1sx20_4e1f6

JAMES STEWART BLOG

Team Suzuki Ufficio Stampa – 26 gennaio.

Yoshimura Suzuki Factory Racing James Stewart si prepone di tornare a correre al quarto round di questo fine settimana della AMA / FIM Supercross Mondiale Championship a O.co Coliseum di Oakland.

Il pilota RM-Z450, che è stato ricoverato dopo essere stato eliminato al round di apertura della stagione ad Anaheim, il 9 gennaio, parla della ferita e la sua intenzione di essere in piena forma per correre questo fine settimana.
Anche se ha provato la settimana scorsa, Stewart non si sentiva al 100 per cento e ha scelto di saltare il Round 3 ad Anaheim. All’inizio di questa settimana, il team ha pubblicato un video con Stewart che fornisce un aggiornamento sul suo ritorno.

.
“E ‘sempre meglio ogni settimana”, ha detto nel video. “Ovviamente Anaheim 1 è stata una settimana difficile e ho provato a correre il fine settimana successivo e non ero pronto. E ‘proprio brutto, perché normalmente, qualsiasi lesione che abbia mai avuto, ovviamente al di fuori di una commozione cerebrale, se si tratta di una mano rotta o roba del genere, sai cosa fa male. Con una commozione cerebrale è diverso. “

.
Stewart ha continuato a dire che spera di correre questo fine settimana ad Oakland.

L’intervista qui sotto.

Team Suzuki Press Office – January 26.

Yoshimura Suzuki Factory Racing’s James Stewart is aiming to back racing at this weekend’s fourth round of the AMA/ FIM World Supercross Championship at O.co Coliseum in Oakland.

The RM-Z450 rider, who has been recovering after being knocked unconscious at the season-opening round at Anaheim on January 9th, speaks about the injury and his plans to be fully fit to race this weekend.

.

SEGUITECI QUI!!!

https://www.facebook.com/mxbars

https://twitter.com/MxBars

http://instagram.com/mxbars/

.