WESTON PEICK SI SCUSA!

Scritto mercoledì 13 Gennaio 2016 alle 10:23.

Schermata 2016-01-13 alle 10.11.11

Ragazzi, Weston Peick si è pentito per la scena a cui abbiamo assistito nel primi round ad Anaheim 1 mentre cartella Vince Friese o forse è una lettera di prassi per salvarsi un po il culo e la faccia in vista delle future stagioni, insomma, se vi interessa leggete!
Di seguito il testo della sua lettera:

.
Ai miei amici, tifosi e sponsor,
Ho avuto un po’ di tempo per assorbire le mie azioni di questo Sabato notte e ho sentito che era importante scusarsi per il modo in cui mi sono gestito nel mezzo della battaglia. Devo ammettere, sono stato sopraffatto dal sostegno che ho ricevuto, ma sappiamo che la pista è pensato proprio per questo, un posto per correre con le nostre moto.
Non posso mai ricordare un anno in cui la profondità del campo di gara è stata così forte. Non vedo l’ora di tornare a correre per il terzo round nel modo che conosco e rappresentare i miei sponsor e fans al meglio delle mie capacità.
Ci vediamo ad Anaheim.
Cordiali saluti

Weston Peick
.
To My Friends, Fans and Sponsors,
While I have had some time to absorb my actions of this past Saturday night I felt it was important to apologize for the way I handled myself in the heat of battle. I must admit, I have been overwhelmed by the support I have received, but we know the race track is meant for just that, a place to race our motorcycles.
I can’t ever remember a year where the depth of the racing field has been so strong. I’m looking forward to getting back to round three and racing the way I know how and representing my Sponsors and Fans to the very best of my ability.
See you in Anaheim.
Sincerely,
Weston Peick

.

SEGUITECI QUI!!!

https://www.facebook.com/mxbars

https://twitter.com/MxBars

http://instagram.com/mxbars/

.