MXBARS RINGRAZIA & INFORMA a 365!

Scritto mercoledì 23 Dicembre 2015 alle 12:53.

Schermata 2015-06-09 alle 10.44.07

Buongiorno a tutti, ma proprio a tutti, anche quelli che dicono che non ci leggono ma che poi, alla fine ci leggono anche loro! Per molti siamo quelli che giocano a fare notizia, quelli che lo fanno per divertimento, quelli che rompono le palle (di Natale!) eppure vi offriamo notizie calde per 365 giorni all’anno, ecco il motivo del titolo!

Ad oggi, MxBars è cresciuto molto. Tutto quello che ha fatto, continua a fare e continuerà a fare, lo fa per passione. Lo fa perché gli piace fare quello che fa, ovvero informare gli appassionati del nostro amatissimo sport, il Motocross!

Noi ci rispecchiamo tantissimo in questo sport, perché è fatto di gioie, aggregazione, amicizie, dolori, sacrifici, sofferenze, “infangate” e tanto altro, un po’ come la vita.

Pensate, per esempio, a quando andate a girare. Arrivate in pista, scaricate la vostra moto e, tutto quello che volete, è divertirvi con la vostra “amata” condividendo la vostra passione con i vostri amici. Ecco, noi proviamo quella sensazione tutte le volte che stiamo per pubblicare una nuova notizia.

Gestiamo MxBars perché ci divertiamo a farlo. E’ un divertimento che è diventato anche un lavoro a tutti gli affetti e anche se ci danno dei ragazzetti, degli sprovveduti, dei (passateci il termini) ladri di notizie, questo lavoro lo vogliamo fare al meglio. Vogliamo informare tutti gli appassionati con notizie sempre fresche, condividendo articoli di altri siti con cui collaboriamo, foto per le quali abbiamo ricevuto il permesso di poterle pubblicare e tanto altro.

Molte volte siamo arrivati secondi o non siamo proprio arrivati a pubblicare una notizia. Molte altre invece ci hanno copiato alla grande, copiato il modo di fare informazione e il modo di pubblicare le notizie. Questo ci fa piacere, perché se ti copiano, vuol dire che stai facendo una cosa giusta e quindi sei sulla strada giusta. Noi stessi abbiamo copiato i modi di fare notizia dai siti di grande visibilità come Racer X, VitalMX, Vurb, TWMX e anche loro, allo stesso tempo, hanno copiato il nostro modo di pubblicare i report delle gare con le classifiche. Questo ci gasa parecchio, come ci gasa parecchio aver trovato il modo di collaborare con loro ricevendo il permesso di pubblicare molte loro notizie, diventando così una specie di loro portavoce di news americane!

Quindi a tutti quelli che ci dicono che non siamo ben visti nell’ambiente e che siamo un po’ la pecora nera del Motocross, rispondiamo che i nostri dati di visibilità dicono il contrario e che le gratificazioni o i complimenti che ci fanno, pesano più delle critiche.

Oggi, MxBars è un vero e proprio sito di informazione che cerca di crescere sempre più giorno dopo giorno e riconosciuto come uno dei migliori siti di informazione in Europa (questo non lo diciamo noi ma ce lo riporta qualche nostro collega Europeo che ringraziamo per le informazioni che ogni tanto ci invia).

Non ci piace solo esser presi per il culo. Certo, il termine può sembrare forte, ma molte volte succede anche questo. Oppure insultati o derisi. Delle volte veniamo contattati da terzi solo per scoprire i nostri risultati di visite o i nostri servizi, ma noi siamo trasparenti e qui sotto potrete trovare i nostri ultimi dati di visibilità del 2015. Date pure un occhio al nostro “giochino”, come lo chiama qualcuno!

VISITE 2015 MXBARS copia copia

Quindi, cari lettori, queste sono le nostre visibilità in chiaro senza tanti segreti. Per chi sa interpretare l’allegato è inutile spiegare che le visibilità sono molto buone e coprono tutto il mondo! Per chi non ha dimestichezza con gli analitici, glielo spieghiamo noi. Il grafico è un confronto tra il 2014 e il 2015, composto da dati reperibili tramite google analytics che legge le visibilità di MxBars. Da notare che nel 2015 c’è stato un aumento di oltre 600 mila visualizzazioni e pensare che il 2015 non era nemmeno finito quando abbiamo scaricato i dati (era Novembre).

Vogliamo farvi vedere tutto questo non per vantarci, ma per informarvi nella maniera più sincera e un po’ anche per cercare di tappare qualche bocca visto che abbiamo saputo che qualcuno ha chiesto i nostri dati e li ha divulgati in giro così tanto per divertimento!

Se a qualcuno interessa approfondire i nostri dati per capire quale visibilità potremmo dare al vostro brand, noi siamo qui a vostra completa disposizione.

Tornando al discorso informazione, a noi piace farla e andremo avanti a farla anche se ci sono dei concorrenti a cui piace infangarci. Che facciano pure. A noi piace il Motocross e se per caso dovessimo stare dietro, sappiate che abbiamo abbastanza lenti a strappo e faremo di tutto per rimontare! Per ora o almeno finché continueranno a copiarci, sappiamo che siamo in bagarre lì davanti.

Scusate lo sfogo, ma questa volta siamo un po’ incazzati, non proprio incazzati perché ad essere incazzati si vivrebbe male, siamo solo veramente stupiti. Stupiti di quanto alla gente piaccia riempirsi la bocca di aria fritta! Eh già, sono capaci tutti di dire “quelli di MxBars sono dei c……i, quelli di MxBars sanno solo criticare, quelli di MxBars bla bla bla… eppure, quando serve, son tutti pronti a inviarci i loro articoli o i loro comunicati da pubblicare.

Non vogliamo annoiarvi troppo con queste storielle, ma ci tenevamo solo informarvi che prima o poi saremmo arrivati anche a questo.

Per concludere, sappiate che MxBars ha in cantiere un po’ di progetti e abbiamo l’opportunità di offrire molti servizi a chi deciderà di collaborare con noi. Qui sotto potete trovate una serie di servizi che offriamo ai nostri partner quindi se per caso la nostra visibilità, i nostri servizi e il nostro modo di comunicare vi piacciono, non esitate a contattarci via email a info@mxbars.net

Ah e in fine, volevamo anche fare un ringraziamento a tutti gli utenti che scrivono nel forum, come a tutti quelli che ci leggono volentieri, siete parte di MxBars e andiamo orgogliosi di voi, GRAZIE!

Schermata 2015-12-19 alle 23.01.05

.

SEGUITECI QUI!!!

https://www.facebook.com/mxbars

https://twitter.com/MxBars

http://instagram.com/mxbars/

.