VALENTIN GUILLOD E STANDING CONSTRUCT SI SEPARANO!

Scritto martedì 3 Novembre 2015 alle 09:42.

CQOupe5WIAAD8p0

Delle notizie sorprendenti sono arrivate da Tim Mathys, nonché proprietario del Team Standing Construct Yamaha Yamalube, la news riporta che il rapporto con il suo team e Valentin Guillod è terminato.

Insieme hanno raggiunto un grande successo nel 2015 con le vittorie GP e la possibilità di essere incoronato campione del mondo MX2 2015. Guillod si sposterà nella classe MXGP nel 2016 e al momento c’è un probabile passaggio a una di queste squadre, KTM o Suzuki (che appare come la più probabile), ma ci sono anche voci che si sposterà in America per correre con Kawasaki.

Guillod ha fatto un sacco di allenamento sui circuiti di Supercross in preparazione per le gare fuori stagione, ma ha passato poco tempo sui circuiti di sabbia come Lommel, la squadra sentiva che sarebbe stato necessario per migliorare le sue capacità di guida su sabbia per il 2016. Valentin si è allenato con la Yamaha per questi eventi, ma con la nuova situazione ci si deve chiede con che cosa correrà i prossimi eventi.

Di seguito sono riportati i commenti di Mathys.

Standing Construct Yamaha Yamalube e Valentin Guillod hanno deciso il Giovedi 29 ottobre porre fine alla loro cooperazione. La ragione di questa scelta è dovuta a una differenza di opinione in come e dove preparare in inverno e che programmi di allenamento da applicare al fine di operare ad un livello alto durante il corso di una stagione completa in MXGP in tutte le circostanze diverse. In piedi Costruire Yamaha Yamalube vuole ringraziare Valentin Guillod e il suo entourage per la proficua collaborazione degli ultimi anni e dei risultati raggiunti insieme “.

State sintonizzati per ulteriori aggiornamenti….

.

SEGUITECI…

https://www.facebook.com/mxbars?ref=hl

https://twitter.com/MxBars

http://instagram.com/mxbars/

.