TOMMY SEARLE CAMBIO TEAM – KAWASAKI DIXON 2016!

Scritto giovedì 29 Ottobre 2015 alle 12:06.

FullSizeRender

TOMMY SEARLE CON DIXON!

Kawasaki Racing Team questo fine settimana annuncierà al Dirt Bike Show in Inghilterra che Tommy Searle sarà schierato l’anno prossimo per il Dixon Kawasaki Racing Team.

Questo team è guidato da Steve Dixon, che organizza anche il Gran Premio d’Inghilterra a Matterley Basin.

Dopo una stagione difficile per KTM, Searle spera di avere più successo nel 2016. Ha guidato nel 2013 e nel 2014 una Kawasaki KX-F450, ma ha ottenuto in entrambi gli anni stagioni a metà a causa degli infortuni. Anche quest’anno gli infortuni lo hanno tenuto fuori per buoni risultati nella MXGP.

“Il No.99 è ora No.100 –  siamo saliti di uno! Abbiamo Tommy Searle e siamo di nuovo in MXGP per la prima volta da quando avevamo Rui Goncalves su Yamaha.”
“Con Tommy si può spingere per andare a podio. Nessuno avrebbe scommesso contro di noi nell’ottenere il meglio da lui. Sono sicuro che possiamo fare qualcosa di speciale con lui “.

Nella classe MX2, con l’ormai imminente annuncio del passaggio di Max Anstie con il team di Jacky Martens in sella ad una Husqvarnail nuovo pilota del team di Dixon sarà il ventenne russo Vsevelod Brylyakov, proveniente dal Team Jt Tech.

Dixon attende anche il rientro di Mel Pocock, già in sella ma ancora non al 100% dopo il terribile incidente alla mano subito lo scorso anno, nel round di Hilton Park del Campionato Inglese.

Max Anstie ha guidato nelle ultime due stagioni per questa squadra e quest’anno è terzo nella classifica finale per il campionato del mondo MX2. Il prossimo anno Anstie, anche lui in attesa di comunicato ufficiale, per Nestaan Husqvarna Factory Racing, che è il suo ultimo anno nella classe MX2 o passerà alla MXGP.

MAX ANSTIE – Sempre più Husky e 450!!!

https://www.mxbars.net/2015/10/28/max-anstie-sempre-piu-husky-e-450/

.