CHRIS POURCEL OUT PER L’USGP 2015!

Scritto mercoledì 16 Settembre 2015 alle 19:42.

CP_SLIDE

Christophe Pourcel è fuori per la gara di domenica all’USGP, una scansione mostra che ha una costola rotta da un incidente risalente al National di Unadilla.

All’inizio di quest’anno il team Rockstar Energy Racing Husqvarna ha annunciato che i loro piloti sarebbero stati schierati per l’ MXGP degli Stati Uniti 2015, come parte della KTM per lo sport e l’evento. Tuttavia, abbiamo imparato durante l’estate che i piloti Zach Osborne e Martin Davalos non parteciperanno alla manifestazione a causa del limite di età nella classe MX2 (23 anni), e ora, purtroppo, nella MXGP il pilota Christophe Pourcel ha annunciato che salterà la gara a causa di un infortunio alla costola sostenuta nel Lucas Oil Pro Motocross Championship.

Di seguito il suo post su Instagram:

Screen-Shot-2015-09-16-at-9.56.09-AM-600x576

Purtroppo, io non correrò l’mxgp questo fine settimana. Dopo il mio incidente ad Unadilla, ho avuto un sacco di dolore alle costole per le ultime due gare. Dopo la stagione ho fatto un CT e ha dimostrato che avevo incrinato la mia costola. Abbiamo deciso di prendere il tempo necessario per lasciarla guarire, non vedo l’ora di essere pronto per la #monsterenergycup

 

L’altro pilota 450 della squadra, Jason Anderson, è ancora IN per correre l’MXGP questo fine settimana degli Stati Uniti d’America. Pourcel ha firmato un contratto con la squadra durante l’estate che lo terrà nella classe 450 per l’intera stagione 2016.

.

SEGUITECI…

https://www.facebook.com/mxbars?ref=hl

https://twitter.com/MxBars

http://instagram.com/mxbars/

.