STEVEN FROSSARD – UPDATE INJURY – OK!

Scritto giovedì 27 Agosto 2015 alle 11:32.

Monster_Kawasaki_MXGP_2015_R15_RX_2884

Aggiornamento notizie Steven Frossard!

Ha subito un brutto incidente al primo turno di quale del GP di Lombardia, Steven Frossard è stato trasportato in elicottero con infortunio grave e inquietante alla schiena. Tre giorni dopo la caduta, François Lemariey, KRT Team Manager, ci dà notizie su di lui.

Vedendo l’elicottero trasportare Steven Frossard a Mantova all’ospedale di Brescia, abbiamo avuto il sospetto che il suo infortunio fosse grave. Operato Domenica sera da una frattura delle vertebre, con una perdita di sensibilità agli arti inferiori, la notizia ora è rassicurante, tre giorni dopo l’intervento deve prestare attenzione a questo tipo di trauma. “Steven è sempre in Italia all’ospedale, e deve essere trasportato a Lione presto. L’ultima notizia è stata piuttosto rassicurante circa le sue possibilità per riconquistare le sue abilità motorie. Il midollo spinale non è stato reciso nell’incidente e l’operazione avvenuta la notte di Domenica ha avuto successo”, afferma François Lemariey, direttore del team KRT.
Lemariey François continua: “Steven ha riacquistato la sensibilità nelle gambe, ma dobbiamo aspettare e monitorare la ferita prima di poter comunicare più precisamente notizie riguardo la sua salute, con il suo accordo e quella della sua famiglia dopo il trasferimento in Francia e ulteriori esami, possiamo certamente dare più informazioni entro il fine della settimana. “

Auguriamo una pronta guarigione a Steven, sicuramente vi terremo informati e speriamo di darvi buone notizie con risultati positivi al 100%.

.

SEGUITECI QUI!!!

https://www.facebook.com/mxbars

https://twitter.com/MxBars

http://web.stagram.com/n/mxbars/

Monster_Kawasaki_MXGP_2015_R15_RX_3686