STEVEN FROSSARD OPERATO ALLE VERTEBRE, FUORI PERICOLO.

Scritto lunedì 24 Agosto 2015 alle 13:15.

FROSSARD_GP15_PH_3185

Apprendiamo dal Team Kawasaki MX Racing che Steven Frossard ha riportato un grave infortunio nella caduta durante le prime fasi della prima manche dell’MXGP della Lombardia.
Il pilota è stato trasportato in elicottero all’ospedale di Brescia ed è stato sottoposto ad un’operazione nella notte per ridurre la frattura ad una vertebra che in un primo momento gli aveva causato la perdita di sensibilità agli arti inferiori, poi fortunatamente recuperata.
Incrociamo tutti le dita per il pilota francese e speriamo che si rimetta presto da questo brutto infortunio.

Steven Frossard era tornato in azione con decisione per registrare il tempo più veloce nelle prove libere e aveva un forte giro di qualifica per finire nono da un inizio in 15° posizione. Un altro top ten risultato nel warm-up di buon auspicio per un buon risultato nel GP ma una sfortunata caduta al secondo giro della prima manche lo ha eliminato per la giornata; è stato immediatamente trasportato in ospedale in ambulanza Brescia aria per un intervento chirurgico alla schiena.

.
Team Kawasaki MX Racing
Today we are all behind Steven, who underwent surgery last night after his back injury sustained in a crash in the first laps of the first heat in Mantova. Steven Frossard had returned to action decisively to record the fastest time in free practice and he had a strong ride in qualification to finish ninth from an initial fifteenth placed start. Another top ten result in morning warm-up augured well for a good result in the GP but an unfortunate crash on the second lap of racing eliminated him for the day; he was immediately transported to Brescia hospital by air ambulance for an operation on his back.

.

SEGUITECI…

https://www.facebook.com/mxbars?ref=hl

https://twitter.com/MxBars

http://instagram.com/mxbars/

.