Team USA Motocross of Nations 2015!

Scritto sabato 8 Agosto 2015 alle 17:56.

s1200_MXON

Team USA Announces 2015 Motocross of Nations Team

Le voci stanno circolando ad Unadilla che l’American Motorcyclist Association (AMA) farà i nomi Cooper Webb, Justin Barcia e Jeremy Martin come i tre membri che si contenderanno il Motocross delle Nazioni 2015 ad Ernée, in Francia, per il Tem degli Stati Uniti.

A rappresentare il Team USA in MX1 sarà AutoTrader.com/Toyota/JGR Yamaha Justin Barcia. Nato a New York è attualmente secondo nella 450 Class Pro Motocross Championship Lucas Oil. Barcia è già stato un membro per due volte del Team USA, per rappresentare il paese nel 2012 e 2013.

È stato scelto Yamalube / Star Corsa Yamaha 250MX Campione Jeremy Martin per il posto nella MX2. Martin, attualmente in testa alla classe 250 Lucas Oil Pro Motocross, ha rappresentato il team nel 2014 al Motocross delle Nazioni in Lettonia. Nelle qualifiche dello scorso anno, il nativo del Minnesota ha subito un infortunio al piede e zoppicando ha finito 11-13 per siglare il quarto assoluto nella MX2.

Il compagno di squadra di Martin, Cooper Webb, completerà la squadra nella classe Open (450). Anche se non è un pilota a tempo pieno nella 450, dopo il suo debutto pro nel 2013, Webb ha avuto esperienza in sella alla 450 alla  Monster Energy Cup e in Giappone lo scorso anno alla All Japan Campionato Nazionale di Motocross, farà il suo primo viaggio per il Team USA.

Corrente 450MX capoclassifica Ryan Dungey, che ha rappresentato gli Stati Uniti per sei stagioni consecutive, non sarà presente al 2015 MXoN. Anche se nulla di ufficiale è stato rilasciato dal suo team, alcune fonti riportano che Ryan aveva bisogno di una pausa dopo aver rappresentato gli usa per sei anni consecutivi.

.

SEGUITECI…

https://www.facebook.com/mxbars?ref=hl

https://twitter.com/MxBars

http://instagram.com/mxbars/

.