Max Nagl out To Race In Czech Republic 2015!

Scritto giovedì 23 Luglio 2015 alle 18:55.

111865_Nagl_GPGermany_R10_2015_98A7925_1024

Nagl Unable To Race In Czech Republic

Red Bull IceOne Husqvarna Factory racing Max Nagl non parteciperà al GP di questo fine settimana della Repubblica Ceca, round 13 del Campionato Mondiale FIM Motocross 2015.

Lavorare con determinazione nelle ultime settimane, al fine di fare un ritorno alle corse dopo il suo infortunio alla caviglia sinistra e successivo intervento chirurgico durante il GP di Germania, la decisione di non competere a Locket è stata presa a seguito di una sessione di prove all’inizio di questa settimana. Anche se in grado di guidare, il disagio alla sua caviglia dopo aver girato in moto ed un successivo check-up medico, ha stabilito che Max dovrà aspettare ancora un po ‘prima di poter tornare a correre.

Max Nagl: “Questo è davvero deludente. Per quanto io voglia tornare a correre per me e per la squadra, non è qualcosa che posso fare prima che sia pienamente pronto. Nonostante tutto quello che possa fare, non sono ancora pronto, la mia gamba ha bisogno di più tempo per guarire. Ho guidato all’inizio di questa settimana, ma il dolore alla caviglia mi ha mostrato che non sono pronto. E ‘davvero frustrante ma devo ascoltare il mio corpo e tornare quando io so che sono ok per farlo. ”

111864_Nagl_GPGermany_R10_2015_98A6839_1024
Red Bull IceOne Husqvarna Factory Racing’s Max Nagl will not compete in this weekend’s MXGP of the Czech Republic, round 13 of the 2015 FIM Motocross World Championship.

Working determinedly in recent weeks in order to make a return to MXGP racing following his left ankle injury and subsequent surgery during the GP of Germany, the decision not to compete at Locket was taken following a practice session earlier this week. Although able to ride, discomfort from his ankle after riding and a subsequent medical check-up determined that Max will have to wait a little longer before he can return to racing.

Max Nagl: “This is really disappointing. But as much as I want to return to racing for myself and for the team, it’s not something I can do before I am fully ready. Despite doing all I can I am not ready yet, my leg needs more time to heal. I rode earlier this week but pain in my ankle showed me that I am not ready. It is really frustrating but I have to listen to my body and return when I know I am ok to do so.”

.

SEGUITECI…

https://www.facebook.com/mxbars?ref=hl

https://twitter.com/MxBars

http://instagram.com/mxbars/

.