Congratulazioni e i migliori auguri dalla FIM a Ryan Villopoto!

Scritto giovedì 16 Luglio 2015 alle 21:17.

 

 

Villy-face

La Federazione Internazionale del Motociclismo, dopo la lettera, il comunicato di Ryan Villopoto e il suo ritiro, ha deciso di ringraziare il Campione americano per tutto quello che ha fatto nello sport del Motocross, pubblichiamo il comunicato e la traduzione della lettera che condividiamo!

Grazie Ryan da tutti i ragazzi che amano il Motocross e di MxBars!

.

Congratulazioni e i migliori auguri dalla FIM

Caro Sig. Villopoto, Caro Ryan,

siamo informati del annuncio ufficiale del tuo ritiro dalle competizioni professionali.

La FIM, come tutti i fan di motocross e supercross del mondo, era entusiasta della tua decisione di attaccare il FIM Motocross World Championship nella tua ultima stagione. Questa era una bella impresa! Hai vinto il GP di Tailandia e hai dimostrato di avere una forza da non sottovalutare. Sfortunatamente, un infortunio subito durante il GP di Trentino ha concluso le tue speranze di essere il primo americano a vincere un titolo mondiale di FIM MXGP.

Con un FIM 85cc Junior Motocross World Cup (2003), quattro consecutivi AMA Supercross FIM World Championships (dal 2011 al 2014) e parecchie vittorie del FIM Motocross of Nations (2006-2007-2008-2011), sei uno dei grandi del nostro sport ed hai contribuito tremendamente al suo successo e popolarità. La tua attitudine professionale, spirito combattente, rispetto nei confronti degli altri piloti, aziende, promotori, organizzatori, pubblico, sponsor e team, come i tuoi risultati di carriera sono stati di esempio per molti giovani piloti nel mondo e continueranno ad esserlo.

Apprezziamo profondamente tutto quello che hai fatto per il nostro sport e vorremmo augurarti una completa guarigione un felice ritiro. Ti auguriamo tutto il meglio per il tuo futuro.

Grazie ancora Ryan. E’ stato un onore e un piacere che hai corso con noi!

Ignacio Verneda

AMMINISTRATORE DELEGATO

.
IMG_4938

.

SEGUITECI QUI!!!

https://www.facebook.com/mxbars

https://twitter.com/MxBars

http://instagram.com/mxbars/

.