JEFFREY HERLINGS OUT FOR THE GRAND PRIX IN LATVIA

Scritto venerdì 10 Luglio 2015 alle 13:30.

74104_Herlings_MXGP_2013_R04_RX_1969_1024

 

JEFFREY HERLINGS OUT FOR THE GRAND PRIX IN LATVIA

.

Jeffrey Herlings del team Red Bull KTM Factory non correrà il dodicesimo round del campionato del mondo MX2 a Kegums, in Lettonia. L’olandese che si è infortunato al dito mignolo nella partenza della seconda manche al GP di Svezia la settimana scorsa, a quanto pare non è completamente pronto da questo GP o probabilmente prendono qualche tempo in più di riposo.

In questo momento Herlings ha un vantaggio di 78 punti su Tim Gajser nel campionato così egli sarà in testa al campionato in corso nel prossimo turno e pronto per difendere la tabella rossa. Herlings e il Team sperano di essere di nuovo al prossimo turno a Loket in Repubblica Ceca alla fine di luglio.

.

Jeffrey Herlings of the Red Bull KTM Factory Team will not be racing at round twelve of the world championship MX2 in Kegums, Latvia. The Dutchman injured his little finger in a startcrash in Sweden last week and isn’t fully recovered from this.At this moment Herlings has an advantage of 78 points over Tim Gajser in the championship so he will be leading the championship going into the next round.

Herlings hopes to be back at the next round in Loket in the Czech Republic at the end of July.

.

SEGUITECI QUI!!!

https://www.facebook.com/mxbars

https://twitter.com/MxBars

http://web.stagram.com/n/mxbars/

.