FROSSARD TORNA IN KAWASAKI KRT!

Scritto sabato 4 Luglio 2015 alle 14:59.

ITAMX_FROSSARD_PH_6037

FROSSARD TORNA IN KAWASAKI KRT!

Steven Frossard e il Wilvo Forkrent Team KTM si sono divisi al Gran Premio di Svezia. Wilvo Forkrent KTM Team e Steven Frossard hanno deciso di separarsi. La collaborazione tra le due parti non era buona e, nonostante diversi tentativi, non è andata al meglio.
Entrambe le parti hanno quindi deciso di separarsi con effetto immediato. Quando la notizia inizia a diffondersi le voci nel paddock svedese riportano che Frossard sostituirà Ryan Villopoto nel KRT per il resto della stagione. Già a Maggiora vedemmo Steven parlare con i tecnici del suo vecchio Team, poteva anche essere uno scambio di battute, ma a quanto pare avevamo visto bene e visto che il Team Kawasaki ha due moto senza piloti, è opportuno far girare i marchi degli sponsor.

Frossard era in sella con KRT la scorsa stagione e ha finito in quinta posizione nel Campionato Mondiale e ha vinto anche il Motocross delle Nazioni con la squadra francese a Kegums, in Lettonia.

Direttore Kawasaki Motor Europe corsa Steve Guttridge ha commentato che la Kawasaki era interessata ad un pilota come Frossard e dargli un posto in una delle loro squadre. La prossima settimana si potranno ascoltare più news riguardanti Ryan Villopoto e poi sperare di avere un quadro più chiaro per la situazione attuale e per l’anno prossimo, dove a quanto pare Tixier sia già parte del Team sulla 450 e il suo compagno potrebbe essere Desalle, ma nulla è dato come certo!

Rimanete sintonizzati per l’ufficialità della notizia se si concretizza!