SUPERCROSS NIGHT LIVE: LAS VEGAS LO SAPEVATE CHE…E’ FINITO!

Scritto domenica 3 Maggio 2015 alle 23:38.

97723_dungeywin

SABATO NIGHT LIVE: LAS VEGAS CURIOSITA’!

In collaborazione con
foto (1)

SUPERCROSS TIME!!! Eccovi un pò di notizie riguardo l’ultima serata della stagione SX 2015, quella di Las Vegas!!!

Un ringraziamento particolare allo staff di Race X per la partnership, ora siamo ancora più dentro!!!  ;-) :-)

L’articolo lo potete trovare il lingua originale CLICCANDO la foto o il link!

http://racerxonline.com/2014/02/16/saturday-night-live

Ci sono sostanzialmente quattro riders possibili per la vittoria in questo ultimo appuntamento, e solo tre di loro hanno dato spettacolo notturno. Cooper Webb avrebbe potuto essere uno di loro in lotta con Marvin Musquin nel 250 Shootout, ma è caduto e ha ferito la caviglia in prova, così termina la sua notte (abbiamo parlato con Webb e pensa che starà bene per la gara di apertura National ad Hangtown tra due settimane). Con Webb fuori, non c’era nessuno in grado di fermare Musquin per la vittoria dello Shootout e ha lavorato parecchio sulle whippate e heel clicker finale. Nella 450SX, Eli Tomac è stato in lotta con Ryan Dungey, e sono andati per questo. Il primo giro dell’evento principale che si apre all’arco Monster ad alta velocità, scambiandosi il comando della gara per poco. “E ‘stato un colpo di vento”, ha detto Tomac. Tomac era all’interno e ha fatto il passo, ma ha perso l’estremità posteriore della sua moto e Dungey è passato. Tomac sembrava stabilirsi dietro per poi sferrare l’attacco, ma poi è caduto pochi giri più tardi. Dopo di che, Dungey ha preso ancora una vittoria e ha fatto un heel clicker finale.
Battaglia selvaggia per il terzo che ha preso Weston Peick. Peick ha finalmente trovato la sua resistenza dopo che ha sempre lottato nel campionato per ottenere 20 giri puliti che perse all’inizio dell’anno. Questa volta era solido in terza, è anche caduto, è stato catturato da Chad Reed e Cole Seely, e poi si riprese il suo distacco. Il podio sembra improvvisamente normale per Peick.

Reed ha perso la gara della scorsa settimana per una spalla dolorante, ma era pronto per questo e ha guidato bene pressando Peick e lottando con Seely. Poi ha perso il ritmo improvvisamente e guardò la moto ad un certo punto come se avesse un guasto, così è sceso al settimo posto.
Seely ha avuto una bella corsa davanti, facendo un po ‘di passaggi, e ha chiuso quarto davanti a Reed da subito, Seely ha finito quarto assoluto.

Josh Grant era ancora ammalato durante il fine settimana, era malato la settimana scorsa, ma ha guidato una delle sue migliori gare della stagione, tenendo Seely e finendo quinto.

.
Non c’è molto da dire sullo Shootout. Malcolm Stewart ha guidato bene per tutto il giorno, superando bene la qualifica e vincendo la sua heat, ha fatto del suo meglio per mantenere Musquin lontano. Ma non potè batterlo, era migliore rispetto al resto.

Un trio di piloti GEICO Honda hanno lottato per il secondo, terzo e quarto, con Stewart, RJ Hampshire e Matt Bisceglia. Rockstar Husky Zach Bell è stato in lotta con loro, finché non cadde. Poi Yamalube Star Yamaha Aaron Plessinger sciolse il terzetto Geico e s’impose tra Bisceglia e Hampshire. Bisceglia alla fine ha battuto Plessinger. E ‘probabilmente la migliore prestazione supercross che abbiamo mai visto di Bisceglia, che ha confermato con il terzo gradino del podio. “Alla fine ho solo guidato come so guidare stasera”, ha detto.

Questa è la fine della stagione Supercross 2015, il calendario ovviamente è già uscito, come ogni anno all’ultimo round viene presentato, con alcuni cambiamenti, li rivedremo il 9 Gennaio 2016 con la speranza di rivedere tutti i riders in forma al 100% per aprire la grande stagione Supercross esattamente tra 8 mesi, un grosso complimenti ai Campioni 2015, per noi è tutto e grazie per averci seguito sempre, ma si continua con il National tra due settimane e con il Mondiale Motocross!

.

Per chi si fosse perso il resto, classifiche e video gare, al link le trovate CLICCANDO!

CLASSIFICHE COMPLETE DI LAS VEGAS

https://www.mxbars.net/2014/supercross-2014-risultati-e-punti-campionato/

VIDEO GARE COMPLETI 450/250

https://www.mxbars.net/2014/supercross-2014-video-gare/

.

SEGUITECI QUI!!!

https://www.facebook.com/mxbars

https://twitter.com/MxBars

http://web.stagram.com/n/mxbars/
.