Dungey e Webb Campioni AMA Monster Energy Supercross 2015

Scritto domenica 12 Aprile 2015 alle 19:57.

IMG_0643

La quattordicesima prova del Campionato AMA Monster Energy Sx 2015 si è tenuta ad Houston e ha portato i Campioni per la classe 450x e 250x costa Ovest, Ryan Dungey e Cooper Webb si sono laureati rispettivamente Campioni 2015.

Dopo la vittoria del suo secondo titolo Sx, Ryan Dungey ha rinnovato il suo contratto per due altri anni con il Team Red Bull KTM.

Ecco il commento a caldo del Team Manager Roger De Coster:
“Sono estremamente felice che Ryan ha scelto di impegnarsi per altri due anni con il team Red Bull KTM,” spiega il Red Bull KTM Team Manager Roger De Coster. “Ho lavorato con Ryan per molti anni e posso onestamente dire che è nella migliore forma della sua carriera in questo momento. Il livello di impegno che ha dimostrato nel suo programma di allenamento in Florida, nel nostro team di gara e verso lo sviluppo della KTM 450 SX-F ha fatto di lui un pilota migliore che ha messo in mostra il suo pieno potenziale. Ho fiducia che continuerà ad essere a questo livello per molti anni e la squadra continuerà a lottare per dare a Ryan il miglior equipaggiamento possibile e il sostegno che merita. “

Ryan Dungey: “Vincere nel 2010 è stato eccezionale, ma questa volta mi sono sentito che l’ho davvero meritato”, ha spiegato Dungey. “E ‘difficile sapere cosa dire, ci sono tante cose che attraversano la mia mente in questo momento. KTM mi ha portato qui quattro anni fa epr vincere un campionato e abbiamo finalmente realizzato ciò. Ho pensato che stasera sarebbe andata in modo leggermente diverso, ma abbiamo preso un paio di pause e ho cmq portato a termine la gara. Abbiamo dovuto lavorare per stasera. “

Cooper Webb: “E’ incredibile”. “Ho dedicato tutta la mia vita per questo momento e questo ha pagato. Ero un bambino di quattro anni che inseguiva un sogno e si è avverato. Mi sono messo al lavoro [dopo aver terminato settimo nella prima gara della stagione] perché sapevo che non ero un ragazzo da settimo posto. Sapevo che potevo farcela così non ho mai smesso di crederci. Ho continuato a combattere ed eccomi qui.

.

SEGUITECI…

https://www.facebook.com/mxbars?ref=hl

https://twitter.com/MxBars

http://instagram.com/mxbars/

.