GP A SEPANG nel 2016 – Può essere!!!

Scritto venerdì 3 Aprile 2015 alle 12:15.

Sepang-Aerial-View

Sempre più grandi i Grand Prix, Youthstream sta lavorando alla grande per far conoscere il Motocross a sempre più gente, dopo il successo del GP in Argentina e la massa di spettatori ricevuta, ci si sta dirigendo in mete dove la F1 e la MotoGP già partecipano ai loro campionato, in Malesia, questo per discutere un eventuale MXGP e allargare la lista di eventi.

Gli uomini della Youthstream si stanno guardando intorno e, come avevamo già annunciato, si prevede di tornare anche in Giappone con l’aggiunta dell’Australia, da qui la Malesia in cerca di un posto per fare il circuito per i Gran Premi. Ovviamente per il circuito MX  si possono utilizzare le infrastrutture permanenti del circuito in asfalto come successo in un GP in Germania o il mitico Nazioni a Franciacorta e come succede in Qatar.

In sostanza, Youthstream ha ammesso che un accordo per ospitare la MXGP in Malesia è al “50%” nel 2016 e un accordo può essere firmato prima della fine di maggio, quando il calendario viene preso in discussione e “mettere” giù le varie tappe e date da presentare alla FIM.

Attendiamo fiduciosi l’espansione del Motocross a livello Mondiale e un eventuale conferma con comunicato stampa!

Se volete dire la vostra CLICCATE il link!

http://forum.mxbars.net/viewtopic.php?f=4&t=86493

.

SEGUITECI QUI…

https://www.facebook.com/mxbars?ref=hl

https://twitter.com/MxBars

http://instagram.com/mxbars/

.