Martin Davalos soffre del virus Epstein-Barr!

Davalos-Rockstar-2015

Davalos soffre di Epstein-Barr

Il team Rockstar Energy Husqvarna ha diramato un comunicato stampa dopo il SX di Indianapolis, per riferire della salute del loro pilota Martin Davalos. Esso rivela che quest’ultimo soffre del virus di Epstein-Barr.

Dopo la sua gara di qualy, Davalos ha cominciato a sentirsi stanco, energia mancante. I test condotti all’inizio di questa settimana individuano il male di cui soffre. Virus di Epstein-Barr è un tipo di malattia e si trasmette attraverso la saliva. Di solito scompare spontaneamente nel giro di poche settimane, il trattamento richiede essenzialmente riposo. Ancora difficile dire se Davalos vede terminare la sua stagione prematuramente o no.

.
“Soffro di problemi di salute dal mese di gennaio”, ha detto Davalos attraverso questa stessa dichiarazione. “Inizialmente ho pensato che il mio corpo doveva semplicemente abituarsi allo sforzo dopo che mi sono rotto il piede. Così sono andato dal medico per effettuare vari test e ho scoperto che avevo contratto il virus di Epstein-Barr. Sto cercando di mettermi in forma, ma non voglio peggiorare le cose. Faccio fatica a ritrovare il normale livello di energia e le mie ghiandole surrenali non funzionano. A Indianapolis, ho cercato di risparmiare quanta più energia possibile, me la finale. Ho preso una buona partenza, la mia moto ha lavorato molto bene ma non ce l’ho fatta. “

.

Davalos ha una complicata stagione dopo l’infortunio alla caviglia dello scorso anno, mentre conduceva il campionato 250F Est. Non c’è menzione sulla sua presenza o assenza a Detroit, maggiori informazioni saranno fornite.

.

SEGUITECI QUI…

https://www.facebook.com/mxbars?ref=hl

https://twitter.com/MxBars

http://instagram.com/mxbars/

.

Torna in alto