SUPERCROSS LIVE: ATLANTA 1 LO SAPEVATE CHE…

Scritto domenica 22 Febbraio 2015 alle 23:07.

92945_cu1_6554

SABATO NIGHT LIVE: ATLANTA 1 CURIOSITA’!

In collaborazione con
foto (1)

L’ottava tappa del Supercross ha riportato l’adrenalina a mille con la seconda prova della costa Est, eccovi un pò di notizie riguardo la serata di Atlanta, eccovi l’interpretazione dei fatti!!!

Un ringraziamento particolare allo staff di Race X per la partnership, come la scorsa stagione ci siamo!!! 

L’articolo lo potete trovare il lingua originale CLICCANDO la foto o il link!

http://racerxonline.com/2015/saturday-night-live

Chad Reed è in età avanzata che le vittorie sono così attese che non sono più scioccati? Ognuna di queste vittorie sembra più pazza dell’altra, o no? Riuscirà a vincere a 40 anni e tutto il mondo si schiererà in due metà, una dirà: “hum, questo è quello che Reed sa fare” invece la seconda metà dirà: “NON CI POSSO CREDERE A 40 anni, ha vinto!” Questo è il genere di cose che siamo riusciti a sentire dopo Atlanta 1, dove Reed, che compirà 33 anni tra poche settimane, ancora una volta è diventato temporaneamente il miglior pilota di supercross nel mondo, almeno per una notte. Considerando che Reed aveva prodotto un solo podio nelle prime sette gare del Monster Energy AMA Supercross, questo potrebbe o avrebbe dovuto essere una sorpresa. Ma non si dovrebbe mai essere veramente sorpresi quando il pilota Discount Tire / TwoTwo Motorsports fa qualcosa di sorprendente, e non si dovrebbe mai, mai, mai considerarlo fuori.

Chad ha vinto questa gara in vari modi: è stata da veterano, una ricerca della velocità quando necessario. I primi giri, ha usato la sua esperienza per attaccarsi all’interno di un difficile primo giro, ha detto che ha scelto la strada del gas, così prima del via ha scelto la linea da tenere e non mollare fino alla fine. I piloti che hanno vinto gare quest’anno sono, Ryan Dungey, Trey Canard, Ken Roczen ed Eli Tomac erano a poche posizioni indietro, Reed è volato via dal campo. Alla fine Ryan Dungey ha avuto il distacco di un secondo e ha fatto una vera e propria corsa su Reed. Sì, Dungey è leader punti e i suoi rivali al titolo come Roczen e Tomac sono andati giù, ma non stava pensando a questo, lui non lo sapeva nemmeno. Dungey stava andando alla caccia di Reed con tutto quello che aveva, e ha ottenuto il distacco per circa un secondo, Reed ha gestito gli ultimi tre giri. L’inizio della gara è stata tutta esperienza di Reed, approfittando della situazione che gli si è presentata. Alla fine, ha fatto la volata su Dungey al traguardo. Ehi, a un certo punto Chad ha anche tirato il grande quadruplo, che nessun altro ha fatto nel Main Event. Questo come asso da giocarsi in caso di pericolo!

Dungey ha guidato molto bene di nuovo e ora ha un vantaggio in classifica da Roczen che si è schiantato ed è finito di nuovo al 18°. Egli non si preoccupa dei punti in questo momento, sta solo cercando di vincere. “Non si può pensare a Vegas, devi essere nel momento in cui devi pensare a Atlanta quando sei lì,” il pilota Red Bull KTM ci ha detto. “Chad stava facendo davvero una buona corsa attraverso le whoops, erano davvero lunghe. Volevo farle in quel modo, ma io non riuscivo a prenderlo. “

Canard è tornato ai problemi che aveva all’inizio della stagione, ha ottenuto un inizio terribile. Attraverso le prove, le manche di qualifica e il Main, potrebbe essere stato il pilota più veloce di tutti, ma lo abbiamo contato in 11 ° al primo giro. L’uomo è arrivato anche su Dungey in piena vista un mucchio di volte, ottenendo un distacco di un secondo all’ultimo giro. Questo è tutto quello che poteva fare, però, ha preso il terzo posto sulla sua moto del Team Honda HRC. Il suo compagno di squadra Cole Seely finisce con un solido quarto posto.

Weston Peick-dude è una bestia. Continua ad andare dentro e fuori della serie con le ferite, ma come sempre non importa, Weston era veloce, in prova, veloce nella sua heat, e ha iniziato in seconda posizione nel Main Event. Continuava a tenere il ritmo di Reed per un po ‘, poi Dungey lo passò, e poi la sua generale mancanza di forma fisica a causa di tante settimane fuori lo ha rallentato. Ha detto che il suo ginocchio era dolente, a causa di una lesione al MCL la settimana scorsa in un incidente al primo turno. Non importa, Peick ha appena finito quinto comunque.
Davvero notte dura per di Soaring Eagle / Jimmy John RCH Suzuki Ken Roczen.

Ken Roczen Injured During Qualifying at Atlanta – 2015 Supercross

Ha preso un grande colpo in prova cercando di far rimbalzare su un quad. Lui si avvicinò per poco e rimbalzò andando fuori pista andando ad impattare nella parete sul lato. Ouch! Sembrava messo fuori per le gare ma alla fine è tornato e concluso al terzo posto la Heat, ma una brutta partenza nel main event preceduta da un enorme incidente lo fece quasi cadere, rimasto a fondo gruppo. Dopo quattro giri era in 11° posizione, ha preso il ritmo, ma la tensione lo ha portato al danno, Kenny ha preso un umile 18° a causa della caduta piegando il manubrio, ma Kenny dice che è solo arrabbiato e di certo non molla. Canard subentra al secondo posto in classifica punti, 25 dietro Dungey, ma sei davanti a Roczen.

Sempre legati da un filo comune, a quanto pare, nello stesso momento Roczen è andato giù, Tomac è andato giù, le loro moto erano talmente piegate che dovettero fermarsi nella zona dei meccanici per le riparazioni. “Sto bene, solo molto frustrato perché ero veloce per tutto il giorno”, ha detto Tomac. “Ho appena fatto un errore là fuori in quella parte liscia della pista e ho perso l’anteriore. E ‘stato imndescrivibile, mi sono trovato a terra senza fiato.” Si rialzò di nuovo in gara, ma è finito 20 °.

Monster Energy Kawasaki Davi Millsaps ha poca fortuna. Si è schiantato forte in prova e questo lo ha messo indietro in gara, poi è finito in un altro incidente nella sua heat. Ha combattuto per rimanere nel Main event, ma è stato solo in grado di finire i suoi giri. “Mi sono fatto male alla schiena peggio di quanto non mi sia mai fatto nella mia vita,” ci ha detto. “Non posso prendere pausa.”

CONSIDERAZIONI SUL CAMPIONATO EST COAST 250SX

La gara 250 non era buona, era semplicemente incredibile! Jeremy Martin ha portato la sua Yamalube / Star Racing Yamaha alla vittoria, ha guadagnato ogni pilota passandolo, seguendo la sua strada. Martin era incredibile, molto, molto meglio rispetto allo scorso fine settimana. In seguito, ha ammesso che era molto nervoso lo scorso fine settimana a causa di quella strana maledizione sulla sua qualifica di Dallas negli ultimi due anni. “Ognuno ha i propri demoni che devono uscire,” ha scherzato. Ora che è rilassato, ha guidato molto meglio, e passando Justin Bogle, Martin Davalos e Marvin Musquin per ottenere la vittoria, il ragazzo è forte.
Davalos ha condotto la prima metà di gara sulla sua Rockstar Energy Racing Husqvarna, ma ha fatto tre errori enormi in un giro e Bogle su GEICO Honda, Martin e Musquin passarono. Da li, Musquin perse un triplo, lasciando passare Martin. Martin ha tirato il grilletto nelle whoops su Bogle per ottenere il comando con tre giri dalla fine. E ‘stato impressionante.

Musquin ha preso Bogle per il secondo. “Durante la gara, ho pensato” Man questo deve essere una grande gara per la folla, ” il pilota Red Bull KTM ci ha detto, ancora una volta, dimostrando che è il ragazzo più bello del mondo. “Ho fatto troppi errori, anche se Martin ha guidato bene.”

Bogle si sente come aver lasciato scappare qualcosa. “Ho iniziato in apnea, non respiravo bene per circa tre giri per qualche ragione,” ha detto. “E tutto va bene, stiamo meglio di quanto siamo stati l’anno scorso in questo periodo e siamo proprio lì con quei ragazzi.”

Come sarà il secondo fine settimana ad Atlanta e come avrà intenzione di andare? La folla stasera era buona, ma non era buona come al solito qui, con poco più di 51.000 persone annunciate. Il tempo era eccezionalmente questa settimana, anche se, in una zona dello stadio non era utilizzato. Vediamo come va il prossimo fine settimana.

.

Per chi si fosse perso il resto, classifiche e video gare, al link le trovate CLICCANDO!

CLASSIFICHE COMPLETE DI ATLANTA 1

https://www.mxbars.net/2015/supercross-2015-risultati-e-punti-campionato/

VIDEO GARE COMPLETE 450/250

https://www.mxbars.net/2015/supercross-2015-video-gare/

.

SEGUITECI QUI!!!

https://www.facebook.com/mxbars

https://twitter.com/MxBars

http://instagram.com/mxbars/
.