ATLANTA 1 SUPERCROSS 2015 – Commenti dei piloti!

Scritto domenica 22 Febbraio 2015 alle 12:24.

Musquin-Atlanta

Articolo by Alberto Herholdt 

Eccovi le traduzioni di Alberto, con i commenti a caldo dai piloti andati a podio nella sesta tappa del Supercross 2015, ad Atlanta, per la prima delle due consecutive, hanno dato finalmente il loro spettacolo con le gare della 450 e 250!

Buona lettura/ascolto!

ATLANTA 1 SUPERCROSS 2015 Risultati e Punti campionato! 

https://www.mxbars.net/2015/01/-supercross-2015-risultati-e-punti-campionato/

ATLANTA 1 SUPERCROSS 2015 – Video Gare! FULL HD 

https://www.mxbars.net/2015/01/-supercross-2015-video-gare-full-hd/

.

COMMENTI PODIO 450 SX

CHAD REED

E’ una bellissima sensazione e penso che per ogni pilota sia uguale. Penso che sia un po’ meglio per me visto che mancavo la vittoria da un po’ di tempo. E’ stato un anno particolare e riuscire a partire davanti rimanendo lì è stato divertente. Questo non è uno degli stadi che preferisco perche’ in passato per me era molto difficile con tutti i buoni piloti come RC (Ricky Carmichael) che abitavano qui vicino in Florida e prima di correre ho visto uno speciale su di lui e ha riportato alla memoria i bei tempi così ho cercato di guidare come avrei fatto con loro. Durante l’inizio di serata facevo il quadruplo dopo le whoops con Trey (Canard) e Eli (Tomac) ma poi ho iniziato ad arrivare affaticato dopo le whoops. E’ tutto l’anno che ho difficoltà con le whoops perché da quando le costruiscono così non ho ancora trovato uno stile di guida per affrontarle e un setting della moto appropriato. Ho pensato tutta sera a fare tutte le combinazioni della pista in modo pulito grazie al buon lavoro fatto dal team. E’ stato bellissimo avere qui mia moglie libera dai bambini che sono stati da un amico per un weekend. E’ da quando e’ nato Tate che lei non viene da sola e se sapessi che fosse così semplice le direi di venire ogni weekend così. Sicuramente la costa est e’ più vicina a casa quindi vedrò la mia famiglia più spesso.

RYAN DUNGEY

Abbiamo finito secondi lavorando duro e spinto forte per vincere ma Chad (Reed) ha guidato veramente bene e sono contento per la sua vittoria. E’ un bene essere qui davanti e continuare a costruire la classifica. E’ ancora presto ma l’importante è rimanere concentrati pensando ad una gara alla volta. Quando ho visto una Suzuki rotolare non mi ero accorto che fosse Roczen perché ero molto concentrato sulla pista.

TREY CANARD

Sono partito abbastanza male questa sera. Le partenze stanno diventando il mio punto debole ma continuerò ad allenarmi per migliorare per avere più possibilità. Eravamo alla rincorsa di Chad (Reed) che non riusciamo a prendere. Sono contento per la sua vittoria e per aver finito sul podio. E’ stata una serata difficile con i doppiati in pista che mi hanno fatto commettere un pò di errori. Ho iniziato a spingere per cercare di recupera i ragazzi davanti ma era ormai era troppo tardi. E’ sempre bello stare sul podio e non far guadagnare troppi punti a quelli davanti in classifica.

COMMENTI PILOTI 250SX EST COAST

JEREMY MARTIN

E’ stato divertente e bello vincere col mio nuovo numero 6 in onore di Steve Lamson. Vedevo i ragazzi lì davanti ma ho solo pensato a spingere e a lottare per raggiungerli e così è stato. Hanno guidato veramente bene e onestamente ho imparato molto standogli dietro. Non posso ringraziare sufficientemente Ricky Carmichel, il mio meccanico e tutti i ragazzi del team.

MARVIN MUSQUIN

Sicuramente e’ stata un bella serata per tutti i fan. E’ finita bene ma ho fatto troppi errori e sono felice di essere sul podio perché non so come ho fatto a non cadere nelle whoops e nel triplo dopo, ho fatto veramente troppi errori. Jeremy (Martin) mi ha proprio passato durante uno di questi errori sul triplo. Ha corso molto bene ma sono felice di essere arrivato secondo visto anche il brutto cancellato che avevo. Tutto sommato non e’ un brutto risultato e teniamo ancora la testa del campionato.

JUSTIN BOGLE

Sono riuscito a partire molto bene poi ho iniziato a guidare un po’ rigido ed e’ andata come è andata. Non sono troppo felice per questo. Il tracciato era difficile e molto tecnico, quindi un piccolo errore poteva costarti caro. Forse avrei potuto ribattere il sorpasso se non avessi avessi avuto addosso tutta questa pressione. Credo che la linea di sinistra fosse la migliore per affrontare le whoops. Non sono contento per la mia guida di questa sera ma sono contento di essere sul podio e ancora in lotta per la classifica.

.

SEGUITECI QUI…

https://www.facebook.com/mxbars?ref=hl

https://twitter.com/MxBars

http://instagram.com/mxbars/

.