SUPERCROSS LIVE: ARLINGTON LO SAPEVATE CHE…

Scritto lunedì 16 Febbraio 2015 alle 18:03.

92458_restart

SABATO NIGHT LIVE: DALLAS CURIOSITA’!

In collaborazione con
foto (1)

La settima tappa del Supercross ha vitalità e interesse con la prima prova della costa Est, eccovi un pò di notizie riguardo la serata della gara di San Diego, denominata la gara delle conferme, eccovi l’interpretazione dei fatti!!!

Un ringraziamento particolare allo staff di Race X per la partnership, come la scorsa stagione ci siamo!!! 

L’articolo lo potete trovare il lingua originale CLICCANDO la foto o il link!

http://racerxonline.com/2015/saturday-night-live

Il supercross Dallas ha preso un grande salto in avanti quando il vecchio Texas Stadium è sparito (letteralmente, è stato fatto saltare in aria) ed è stato sostituito con l’8 ° meraviglia del livello mondiale AT & T Stadium. Ma il vecchio terreno è sempre rimasto, ed era duro come una roccia. La Pista di quest’anno è caratterizzata di nuova terra, ed era molto più sabbiosa e scivolosa, ai piloti è piaciuto molto…….. La sporcizia era così morbida,  la manutenzione era buona della pista (e il fatto che il terreno si è mantenuto compatto) ha reso possibile lo spettacolo di notte. Superare era dura, come non c’era molto che chiunque potesse fare per fare mosse azzardate, in sostanza, gara molto piatta.

Per essere onesti, non c’è stato molto combattimento in pista. Ryan Dungey ha afferrato l’holeshot per il Main Event 450. Forse Ken Roczen era un pò più veloce, o forse Dungey stava gestendo le cose davanti, ma in ogni modo Kenny ha chiuso solo di circa un secondo, e poi ha perso tutto questo con alcuni doppiaggi, dopo un doppio. Dungey è una macchina dannatamente perfetta quando è davanti a gestire, quindi non c’era molto da fare in gara per la vittoria. Allo stesso modo, non c’era molto da fare per il terzo posto di Trey Canard con Roczen, così ha preso i punti.

Blake Baggett è dannatamente migliorato più del previsto, non credete? Dopo aver flirtato con i primi cinque nelle ultime settimane, ha iniziato in terza posizione, ma tornò quinto, e ci rimase. Poi Davi Millsaps è caduto, e ha guidato stabile in quarta, incontrastato per il resto della gara. “Ho potuto anche vedere la maglia di Canard per molto tempo,” il pilota Yoshimura Suzuki ci ha detto. “Quarto? Questo è abbastanza buono”.

Inoltre, chi è andato abbastanza bene? Andrew Short. Le sue partenze continuano a giovare, sembrava avere qualche pep nel suo passo, dopo un paio di settimane di recupero dopo una brutta caduta ad Anaheim 2. Questo è stato il miglior risultato di Short dell’anno, con il quinto.

Jason Anderson era sesto con la sua Rockstar Husqvarna. Non eccezionale, ma un miglioramento costante, sembra ci sia nelle ultime settimane. Anderson non è stato male ultimamente, ma lui non è stato così incredibilmente buono come era ad Anaheim 1, quando ha colpito il podio.
Oh, Eli Tomac……. Ha fatto una qualifica che faceva ben sperare, ma poi in gara non è partito alla grandissima e si è messo a “bisticciare” un altra volta con Reed, buttandolo fuori, va bene che “ogni buco è trincea” ma così non finisci la stagione dove la vorresti finire caro Eli, comunque finì settimo. “Non sono mai uno che prova a scusarsi, ma ero solo in cerca di finire oggi, ad essere onesti”, ha detto in un comunicato Tomac. “Penso di aver esagerato un po ‘, in prova, e magari dover risparmiarmi nella quali. non sono sicuro, solo che non avevo niente nel serbatoio. ”

foto (23)

La scorsa settimana, Tomac e Chad Reed si sono agganciati a San Diego e Tomac cascò. Reed ha definito un “pass idiota.” Come al solito con questi tipi di tentativi di passaggio, di solito c’è un incidente che lo causa. “A San Diego, mi ha malmenato abbastanza bene in una curva prima del traguardo, e in più, mi spinse piuttosto largo in altre curve” ci ha detto Tomac. «Questo è quello che mi ha dato carica di tornare in rimonta dopo che mi butto largo, e quando sono tornato da lui, la mia ruota posteriore in realtà si è agganciata nella sua pedana, che è stato uno strano incidente. Non lo so, io ovviamente non ero troppo indietro se la mia ruota posteriore si è agganciata alla sua pedana, la gente dice che ero troppo lontano per fare un passaggio. ”

Nel main, Tomac ha passato Reed con un entrata decisa (vedi foto sopra n.d.r.) e Reed è andato giù. “E ‘stato solo un buon block pass, e quando sei il ragazzo esterno si finisce fuori, si va fuori pista. Non so cosa dire “, ha detto Tomac. “Non ho provato a segare la sua ruota anteriore o rompere le caviglie, ma, non so, ovviamente sto dicendo questo perchè lui crede che voglia fare così. Ecco, questo è il motivo per cui ci siamo trovati in quel modo. ”

Tomac sta cercando di mettere Reed fuori?  “No, ma stavo per dargli un po ‘di amore di nuovo.” Dice Tomac.

Così, c’è qualcosa di duro tra Reed e Tomac?  “Sembra di si,” ci ha detto Reed. “Mi ha agganciato abbastanza bene. Ha molto di più da perdere di me, io sono fuori da questo campionato, sono sicuro che vuole essere in gioco lui. Ma io non credo che sarà così. “Reed, il Discount Tire / TwoTwo Kawasaki, ha finito 11 °.

Dietro Tomac è arrivato il compagno di squadra di Reed Josh Grant, ottavo, sta iniziando a cambiare le cose dopo un terribile inizio di stagione. Broc Tickle, su un Soaring Eagle Jimmy John RCH Suzuki, ha continuato la sua stagione solida top-ten con un nono. Decimo ha finito Honda Cole Seely

 

CONSIDERAZIONI SUL CAMPIONATO EST COAST 250SX

Marvin Musquin ha fatto piazza pulita nelle 250, prendendo il tempo di qualifica più veloce, vincendo la sua heat, e conducendo ogni giro del Main. E ‘stato molto impressionante. Ricordate che Musquin perse tutti del 2014 di Monster Energy Supercross stagione con un ACL strappato, quindi questa era la sua prima gara SX dal maggio del 2013.

“E ‘così grande per ottenere una vittoria stasera”, ha detto in un comunicato Musquin. “Sia la squadra e io abbiamo lavorato così duramente in bassa stagione per arrivare dove dobbiamo essere e correre davanti. Ho avuto un sacco di infortuni nelle ultime stagioni, in particolare nella stagione Supercross,  sono felice di essere finalmente completamente sano a inizio stagione. Normalmente, ho migliorato la stagione Supercross ho vnto, ma quest’anno, ho iniziato forte. ”

Justin Bogle era solido in seconda. “E ‘bello uscire di qui con un sacco di punti”, ha detto in un comunicato Bogle. “Ho imparato molto stasera, so dove sono stato un po ‘carente, quindi vado fare un po’ di lavoro questa settimana per essere pronto per il prossimo SX. Sono pienamente convinto che sono in grado di vincere,.. Ci sono solo alcune cose che ho bisogno di ripulire e sarò pronto. ”
Joey Savatgy ha conquistato il suo primo podio supercross con un terzo. Savatgy ci ha detto che è stato solo di nuovo sulla moto per circa una settimana e mezzo dopo un incidente, quindi questo era impressionante per il pilota Pro Circuit Monster Energy Kawasaki. Ha dovuto lottare per questo, cercando di aggirare Yamalube / Star Racing Yamaha Anthony Rodriguez, che ha lottato duramente per un podio.

Rockstar Energy Husqvarna Martin Davalos spera di essere un contendente al titolo dopo aver combattuto per il campionato dello scorso anno, ma è caduto nel primo giro e ha dovuto recuperare. Ha recuperato fino al nono.

Arnaud Tonus è un nuovo arrivato del supercross con Monster Energy / Pro Circuit Kawasaki, ma ha guidato molto bene in prova, combattendo con Musquin per il miglior tempo in entrambe le sessioni. Nel Main, si è scontrato con Davalos che era a terra. Finisce ottavo al suo debutto supercross americano.

.

Per chi si fosse perso il resto, classifiche e video gare, al link le trovate CLICCANDO!

CLASSIFICHE COMPLETE DI DALLAS

https://www.mxbars.net/2015/supercross-2015-risultati-e-punti-campionato/

VIDEO GARE COMPLETE 450/250

https://www.mxbars.net/2015/supercross-2015-video-gare/

.

SEGUITECI QUI!!!

https://www.facebook.com/mxbars

https://twitter.com/MxBars

http://instagram.com/mxbars/
.