ARLINGTON SUPERCROSS 2015 – Commenti dei piloti!

Scritto domenica 15 Febbraio 2015 alle 19:03.

Schermata 2015-02-15 alle 08.22.44

Articolo by Alberto Herholdt 

Eccovi le traduzioni di Alberto, con i commenti a caldo dai piloti andati a podio nella sesta tappa del Supercross 2015, i “Cowboys” di Dallas hanno dato il suo spettacolo con le gare della 450 e 250!

Buona lettura/ascolto!

ARLINGTON SUPERCROSS 2015 Risultati e Punti campionato! 

https://www.mxbars.net/2015/01/-supercross-2015-risultati-e-punti-campionato/

ARLINGTON SUPERCROSS 2015 – Video Gare! FULL HD 

https://www.mxbars.net/2015/01/-supercross-2015-video-gare-full-hd/

.

COMMENTI PODIO 450 SX

RYAN DUNGEY

Siamo riusciti a fare una buona partenza e penso che questo sia stato il punto chiave di tutta la gara. Penso che sia questo che ci ha permesso di fare un buon risultato questa sesta sera perché le prime due curve erano veramente caotiche. Nella prima manche delle Heat sono partito abbastanza bene ma poi ho iniziato a sfrizzionare un po’ e Eli (Tomac) mi ha raggiunto. Nella seconda invece è andato tutto molto meglio come anche nel Main Event. Le sospensioni e la moto hanno fatto il loro lavoro così come tutti i ragazzi del team. Quando ho fatto l’ Heel Clinker sul salto finale ho subito pensato a Marvin (Musquin) lui lo fa sempre ovunque con molta semplicità io invece ho bisogno di più aria per farlo così nelle ultime curve ho pensato a cosa potevo fare per festeggiare e l’ho fatto. Mi sono divertito a farlo! La moto funziona molto bene, è basata sull’edizione della moto factory del 2014 ma è molto più leggera e maneggevole. Devo ringraziare i ragazzi in Austria e tutti i ragazzi del team per avermi ascoltato e messo in pratica i miei suggerimenti. C’e’ molta gente che lavora dietro queste moto per farle correre ogni weekend e li voglio ringraziare veramente tanto!

KEN ROCZEN

Dungey ha preso parecchio vantaggio fin dall’inizio e poi ho fatto un grosso errore dalle parti del Finish Line. E’ stata una gara costante perché il tracciato era parecchio impegnativo. C’erano alcuni punti dove si scivolava molto. Cercherò di allenarmi sulle partenze e a non fare errori che sono le cose più importanti.

TREY CANARD

Ero contento perché stavo dando tutto quello che avevo. Non mi sentivo molto bene ma sono riuscito a fare un buon risultato e a guadagnare un po’ di punti. Ho faticato a trovare la giusta aderenza per tutta la sera. Verso la fine mi sentivo bene e ho fatto dei bei giri ma ormai era troppo tardi.

COMMENTI PODIO EST 250 SX

MARVIN MUSQUIN

Sono molto contento che sia finita così specialmente dopo un intero anno senza correre i Supercross. Ci siamo impegnati parecchio per raggiungere questo risultato. Due anni fa qui a Dallas sono caduto in partenza mentre questa sera e’ andata decisamente meglio. La terra questa sera era veramente bella e la pista molto tecnica. Questo e’ il Supercross! Questa vittoria vuole dire molto per me perché mi sono allenato per mesi e mesi nell’ attesa di questa gara. E’ stato difficile dover aspettare a correre vedendo tutti i ragazzi della West Coast correre ma adesso siamo qui e dobbiamo darci dentro.

JUSTIN BOOGLE

Un buon inizio di stagione. Non ho osato sapendo che era la prima gara e Marvin (Musquin) era parecchio veloce questa sera. Sono contento per come sia finita e mi allenerò per fare delle partenze migliori il prossimo weekend. Ho una buona preparazione e credo che migliorerà ancora andando avanti. Congratulazioni a Marvin (Musquin) e per quanto mi riguarda sono contento di aver fatto una gara pulita senza errori in una pista difficile come quella di questa sera.

JOEY SAVATGY

Sono gasato. Ho faticato un po’ a inizio serata soffrendo con le braccia dure poi il fastidio è calato con il passare del tempo. Sono riuscito a fare una buona partenza uscendo all’interno guadagnando un po’ di terreno. Poi nella ripartenza mi sono infilato nel gruppo e ho solo pensato a fare la mia gara. Marvin (Musquin) era imprendibile ma io volevo con tutto me stesso finire sul podio questa sera!

.

SEGUITECI QUI…

https://www.facebook.com/mxbars?ref=hl

https://twitter.com/MxBars

http://instagram.com/mxbars/

.