SAN DIEGO SUPERCROSS 2015 – Commenti dei piloti!

Scritto domenica 8 Febbraio 2015 alle 20:17.

10954766_10150487243474955_2411773558204950923_n

Articolo by Alberto Herholdt 

Eccovi le traduzioni di Alberto, con i commenti a caldo dai piloti andati a podio nella sesta tappa del Supercross 2015, San Diego ha dato il suo spettacolo con le gare della 450 e 250!

Buona lettura/ascolto!

SAN DIEGO SUPERCROSS 2015 Risultati e Punti campionato! 

https://www.mxbars.net/2015/01/-supercross-2015-risultati-e-punti-campionato/

SAN DIEGO SUPERCROSS 2015 – Video Gare! FULL HD 

https://www.mxbars.net/2015/01/-supercross-2015-video-gare-full-hd/

.

COMMENTI PODIO 450 SX

TREY CANARD

Ho cercato di rimanere concentrato e di correre la mia gara. Ero gasato anche se il tracciato era liscio e scivoloso specialmente in un paio di punti. Sono contento di avercela fatta. C’era una zona, quella dopo il triplo e la tavola dove facevo veramente fatica a farla. Il tracciato era stretto e tecnico ma in alcuni punti era anche veloce. Mi sono divertito! Sono contento di tornare a Dallas dove troverò tutta la mia famiglia ad aspettarmi. Sarà un bel weekend.

KEN ROCZEN

Continuavo a fare errori ed ero molto arrabbiato con me stesso. Il tracciato era insidioso ma tutto sommato è stata una bella gara. Ero lì davanti fin dall’inizio e poi verso la fine mi sono avvicinato a Canard ma non ero così vicino da sferrare un attacco. E’ una bella sensazione tornare sul podio e cercherò di fare del mio meglio per vincere. La parte dei tre tripli prima dalla Finish Line era molto insidiosa perché si erano formati dei canali tra i salti. Ho guadagnato dei punti su Dungey ma speravo fossero di più. Sono contento di muovermi nella costa est.

DUNGEY

Le Heat race sono andate un po’ così e così mentre il Main Event è andato decisamente meglio. Al cancellato ero settimo e ho cercato di ottimalizzare la mia linea di partenza facendo dei sorpassi. Ho spinto molto nella fase iniziale delle gara e abbiamo finito dove ci meritiamo di essere. Continuerò a costruire il mio campionato gara dopo gara e sono contento di muovermi a Est perche’ mi piacciono le gare là. La pista nelle prove era veramente bagnata e morbida. Questo ha favorito la formazione di molti canali ma poi durante la serata i ragazzi hanno rilavorato la terra e verso il decimo giro il terreno e’ diventato parecchio scivoloso. E’ difficile guidare quando è così.

COMMENTI PODIO 250 SX

COOPER WEBB

Sfortunatamente sono caduto durante le prove e picchiato la mia spalla destra. Ho lottato con il dolore tutta la sera sperando solo di prendere un buon cancelletto per il Main. Sono partito secondo e sapevo che se fossi riuscito a trovare la giusta concentrazione ce l’avrei fatta. Ho stretto i denti e so già che domani farà parecchio male ma sono un combattente! Voglio ringraziare tutti per l’ottimo lavoro fatto e tutti i miei sponsor. Devo ringraziare molto anche Doctor G., senza di lui non sarei riuscito a correre questa sera. Sentivo parecchio male sulle whopps e non so neanch’io come ho fatto a vincere questa sera e a mantenere il domino in classifica generale.

SHANE MCELRATH

Era da tanto che aspettavo questo momento. Questa weekend mi sentivo bene e ho guidato sempre meglio durante la serata. Nella Heat race mi sono concentrato a fare una buona partenza e sono riuscito a fare l’ holeshot, poi ho spinto per tutta la gara. Questa sera ero parecchio concentrato sulle partenze e sui sorpassi veloci. Questo secondo mi rende veramente felice! Ho visto Bowers che era lì davanti dietro a Webb cosi’ ho iniziato a spingere ed ho sorpassato Bowers. Volevo rimanere lì davanti con i primi tenendomi lontano dagli errori e così è andata. Adesso andrò a casa per una settimana dalla mia famiglia poi inizierò già ad allenarmi un po’ per gli Outdoors.

TYLER BOWERS

Ho corso per un po’ dietro a Malcolm (Stewart) che stava guidando veramente bene finchè non e’ poi caduto. Verso il decimo giro ho iniziato ad accusare un po’ di stanchezza. In queste ultime settimane ho spinto molto e non ho avuto tempo di recuperare. Sono contento per questa pausa che ci sarà adesso. Voglio vincere perché il team sta facendo un ottimo lavoro e mi impegnerò per tornare più forte di prima.

.

SEGUITECI QUI…

https://www.facebook.com/mxbars?ref=hl

https://twitter.com/MxBars

http://instagram.com/mxbars/

.