Ken Roczen e Austin Politelli – Main Event 2015 Supercross Anaheim 3

Scritto mercoledì 4 Febbraio 2015 alle 09:00.

8d975f3f-f076-437b-8e51-b32e125b7b6c

Ken Roczen Main Event 2015 Monster Energy Supercross from Anaheim 3

Dobbiamo dire che a sto giro a Kenny non è andata bene, forse la botta di settimana scorsa lo ha un attimo deconcentrato o non ha voluto rischiare più del dovuto, fatto sta che ha finito quarto!

“La giornata di oggi è stata una specie di lotta”, ha detto il meccanico di Roczen Kelly Lumgair. “Ci è voluto un po ‘per capire la pista e Ken potrebbe ancora sentirsi un po’ malandato da Oakland. Ha ottenuto una partenza buona e ha guidato bene nella Heat, ma una brutta partenza nel Main gli è costata un paio di posizioni. Ha lavorato la sua strada fino a un podio, ma Tomac lo passò alla fine e abbiamo finito quarti. “

Dice Roczen: “Ho iniziato-out in prova non sentivo al massimo per qualche motivo. Mi sentivo appena un po ‘fuori. Nella gara di quali prendo quella buona partenza, ho potuto sgattaiolare in giro e poi ho guidato una buona gara. Stessa cosa è successo nel  Main ma ho perso il podio’

Austin Politelli Main Event 2015 Monster Energy Supercross Lites from Anaheim 3

Per gli amici della chat sardi, ecco il grande campione Austin Politelliiiiiiiiii, ora vediamo perché ha avuto difficoltà nel raggiungere il podio in queste gare, noi comunque non smettiamo di crederci!
Buona visione!