SUPERCROSS 2015 – RIDERS INJURY REPORT

Scritto sabato 31 Gennaio 2015 alle 10:01.

2015-phoenix-sx_monday-kickstart_9294

Dopo sole cinque gare del Supercross 2015 il bollettino medino non è dei migliori, alcuni top rider sono out, un piccolo report per tutti quelli che si chiedono come sono le loro condizioni!
Buona guarigione!

450SX

Mike Alessi – Ginocchio
Alessi: ha lesionato il ginocchio nel main event di A2. Controlli la scorsa settimana, ma stava guidando di meno una settimana dopo. “Non è un brutto infortunio, 6 giorni fuori e sono di nuovo in moto,” Alessi ha scritto su Twitter all’inizio di questa settimana. Ad oggi, Alessi sta cercando di correre questo fine settimana. Restate sintonizzati per ulteriori info.

Justin Brayton – Separazione AC e Fratture vertebre
Brayton: una separazione di grado tre AC e tre fratture alle sue T-5, 6, e 7 vertebre nella schiena quando è caduto nel suo semi di A2. Attualmente non esiste un termine di ritorno, anche se Brayton spera di tornare a un certo punto in questa stagione.

Wil Hahn – Braccio fratturato e schiena
Wil Hahn: salterà la durata del Monster Energy Supercross a seguito di un incidente a Anaheim 1. Hahn ha subito  un certo numero di ossa rotte, tra cui il suo braccio, costole e due vertebre. Ha subito un intervento chirurgico di successo sul braccio ed è tornato a casa per iniziare il suo recupero. Hahn spera di tornare per Lucas Oil Pro Motocross.

Matt Moss – Spalla
Matt Moss: durante la sua preparazione si è infortunato la spalla e salterà sei settimane ponendo fine al suo Monster Energy Supercross, tornerà a casa per competere nel Campionato australiano.

Weston Peick – Piede
Peick: ha subito una frattura al piede quando si è insaccato su un triplo a Phoenix. Peick aveva una vite per stabilizzare l’osso rotto e ha tentato di guidare nelle prove di A2, ma ha nuovamente infortunato il piede. Attualmente non esiste un termine per il suo ritorno. Phil Nicoletti riempirà il posto di Peick fino a quel momento.

Broc Tickle – Indietro
Tickle insaccato nello stesso triplo di Ken Roczen nel main event di Oakland. Ha subito un infortunio alla schiena che lo ha costretto a uscire fuori dal main event. Andò in ospedale per motivi precauzionali e poi rilasciato. Broc e la squadra hanno deciso di sedersi fuori questo fine settimana per lasciare che la sua schiena guarisca e torni il prossimo fine settimana a San Diego.

Dean Wilson – Ginocchio ACL / MCL
Wilson ha subito un intervento chirurgico di successo all’inizio di questa settimana dopo aver strappato i legamenti ACL e MCL presso la pista di prova KTM la scorsa settimana. “Il mio medico ha detto che l’intervento è andato bene e comincio un processo di riabilitazione regolare per il mio ginocchio”, ha detto Wilson in una dichiarazione della squadra. Non ci sono attualmente info al suo ritorno.

250SX

Matt Bisceglia – Commozione cerebrale
Bisceglia caduto in prova ad Anaheim 2 ha deciso di sedersi fuori il fine settimana successivo ad Oakland, dicendo: “Mi sento come se potessi guidare in questo momento, ma i medici dicono che non è sicuro, ed è probabilmente la decisione migliore per la mia salute. “Dopo aver saltato Oakland, Bisceglia tornerà questo fine settimana ad Anaheim 3.

Adam Cianciarulo – Spalla
Adam Cianciarulo salterà l’intero Monster Energy Supercross 2015 dopo aver subito un infortunio alla spalla a Ginevra, Svizzera.

Darryn Durham – polso
Durham schiantato in A1 e piegato una vite al polso. Ha subito un intervento chirurgico questa settimana e prevede di tornare in moto in circa quattro settimane. Farà la fila di nuovo a Houston.

Michael Leib – gamba
Leib ha subito un intervento chirurgico per riparare la sua tibia e perone, il piede destro, alluce destro e sinistro , punta del mignolo dopo un incidente in prova ad Oakland. Perde il resto della Monster Energy Supercross.

Zach Osborne – Frattura pollice
Osborne ha subito una frattura al pollice nella sua gara di qualifica in A1. Si tratta di un taglio netto e Osborne prevede di correre ad Anaheim 3.

.

ANAHEIM 3 SUPERCROSS 2015 – LIVE!!!

https://www.mxbars.net/2015/01/30/anaheim-3-supercross-2015-live/

.