JTech Honda preparation for World Championship!

10931590_715001875280209_586256754198196067_o

La stagione di motocross prenderà ufficialmente il via questo weekend con il primo round degli Internazionali d’Italia a Riola Sardo; considerata per i Team la prima opportunità di quest’anno di vedere i propri rivali in azione.

Prima di questa prima tappa, il team JTech Honda ha condotto i propri test pre-stagione in Sardegna con Jens Getteman, Nick Kouwenberg e Vsevolod Brylyakov macinando chilometri sulle loro Honda CRF250R. I tre hanno lavorato duramente per mettere a punto le loro performance e mantenere il fisico pronto per la prima gara.

“I test stanno andando bene,” dice Brylyakov. “Abbiamo iniziato la preparazione fisica e della moto presto quest’anno. La moto va bene, il setup è buono, ed ora stiamo lavorando sulle piccole cose. La prossima gara, Riola, non è così importante per me; tutti sanno che Riola è probabilmente il tracciato più difficile che abbiamo. Voglio vedere la mia condizione fisica ed anche quella degli altri piloti, vedere cosa possiamo fare lì in mezzo e divertirci”.

“Credo che la mia guida sia ad un livello superiore di quanto era stata prima,” aggiunge Kouwenberg. “Sono piuttosto positivo: la moto è fantastica e le persone attorno stanno lavorando duramente per ottenere ciò che vogliamo. Guardo avanti per vedere a che punto siamo qui agli Internazionali d’Italia e su che cosa possiamo lavorare da lì in poi.”

“Sono veramente sorpreso dalla moto.” Dice Getteman. “Lo scorso ano correvo in MXGP, così, arrivando dal CRF450R al 250 è molto diverso. I ragazzi del JTech hanno fatto un buon lavoro con il motore e tutto il resto e fino ad ora va davvero bene. Per me Riola è la prima gara dopo tanto tempo perché mi sono infortunato lo scorso anno, ma non sono stressato a riguardo e guardo avanti, pronto a vedere come andrà.”

Per Brylyakov e Getteman la stagione MX2 inizierà il 27-28 Febbraio a Losail, Qatar, mentre per Kouwenberg e Albie Wilkie ( il quarto pilota JTech Honda e Campione Europeo Honda 150 del 2014) il Campionato Europeo MX250 inizierà il 18-19 Aprile ad Arco di Trento, Italia.

Click images for larger format, visit Images section for more…
Kouwenberg Kouwenberg Kouwenberg Kouwenberg
Kouwenberg Getteman Getteman Getteman
Getteman Brylyakov Brylyakov Brylyakov
Brylyakov Brylyakov
Torna in alto