Cooper Webb VS Tyler Bowers – Interviste a Oakland!!!

Scritto mercoledì 28 Gennaio 2015 alle 11:57.

91386_untitled-2

Cooper Webb Intervista a Oakland

Il Campionato Supercross Lites costa Ovest del 2015 sta mandando tutti in euforia, sapevano che Star Racing / Yamaha Cooper Webb sarebbe stato buono, ma non fino a questo punto. Cooper ha iniziato l’anno con un 7 ° posto finale ad Anaheim 1, ma da allora è stato una spanna sopra il resto della classe. Il N ° 17 ha vinto il suo primo evento in assoluto al round di Phoenix, con una vittoria ad Anaheim 2 e, nonostante una brutta partenza e un incidente, è stato in grado di tagliare attraverso il campo per un secondo posto ad Oakland SX.

Con quattro turni ora disputati, Cooper porterà tutto questo slancio con otto punti di vantaggio nel 250SX Campionato Ovest su Tyler Bowers, le ultime due gare prima che la serie prenda una pausa di otto settimane a dirigersi verso est. Tyler e Cooper non sono solo i primi due nel Campionato, stanno lottando in pista e ora sembra che siano ex amici. Diciamo ex amici a causa dei recenti incontri che i due hanno avuto in pista in lotta per questo campionato. Ad A2, Webb ha “buttato” Bowers fuori pista all’ultimo giro per la vittoria, e questa settimana a Oakland, Bowers ha colpito Webb abbastanza forte da buttarlo a terra. Con questo, Webb ha lanciato parole su Bowers ‘nel podio ad Oakland.
Dopo l’evento principale in Oakland, ci siamo incontrati con Cooper per parlare con lui di Oakland SX e circa la sua corsa con Tyler nel main event.

Hey man, (Cooper) cosa stai mangiando in questi giorni? E ‘stato un inferno amico.

Sì, lo è stato. Ho pensato che fosse una bella gara. Non ho avuto una grande partenza, ma ho fatto la mia strada attraverso il gruppo. Stavo cercando di passare [Zach] Bell per il 2 ° o 3 °, e [Tyler] Bowers è entrato su di me e ha praticamente rovinato la gara. E ‘stata una mossa sporca di sicuro. Ho appena alzato la testa e sono andato giù. Penso di essere abbastanza pronto di vincere questo titolo. Non avevo intenzione di lasciarmi scappare nulla, così ho messo la testa giù e volevo passare quei ragazzi credo.

 

Sei ad un punto ora con la tua fiducia in cui ti senti che puoi andare veloce in qualsiasi pista? Ad esempio, quella linea che hai utilizzato per fare il triplo nella sezione ritmica è una linea che non avevi usato tutto il giorno, ma utilizzata per passare Alex Martin senza alcun problema.

Sì, credo di aver maturato in seguito la linea. Le nostre moto sono ovviamente perfette, e io sono in gran forma, penso di essere davvero in sintonia con quella moto, ho lavorato duramente. Penso che sia la cosa principale. Questa stagione intera, vincere è stato il nostro obiettivo. Quando sei concentrato sulla vittoria, penso che sia difficile non ottenere buoni risultati.
Dopo che Bowers ti ha colpito all’inizio della gara, ha fatto un recupero sulla sua strada, ma lo hai passato abbastanza pulito. C’era una parte di te che voleva fare un entrata?

No, sapevo che non avevo alcun tempo da perdere con lui. Come ho detto, io vado per la vittoria, e, a quel punto, ho ancora pensato che avrei potuto vincere. Ho solo fatto il sorpasso e sono andato. Sapevo di avere solo due giri ed ero in quarta. Secondariamente, ho pensato che avevo fatto un grande giro, dopo una brutta partenza e un incidente. E ‘stato fantastico, ma lavoriamo sodo durante la settimana e vogliamo ottenere quelle vittorie.

Tu dici che stai lavorando duramente nel corso delle settimane, ma c’è qualcosa che si sta facendo in modo diverso rispetto allo scorso anno? La tua preparazione fisica mostra quanto vai forte, un secondo e mezzo più veloce di tutti alla fine del main(salvo Hill che ha fatto il miglior tempo n.d.r.).

No, sto usando lo stesso allenatore quest’anno, Gareth Swanepoel. No, questo equipaggio è ottimo. Il mio meccanico Eric mi tiene sulle dita dei piedi e anche tutta la squadra di Steve Lamson. Voglio dire l’obiettivo di tutti è quello di vincere. Se vedono qualcosa su cui dobbiamo lavorare, lavoriamo su di esso.
Va bene, con il secondo posto hai battuto i ragazzi più vicini a te in campionato e esteso il tuo vantaggio in classifica. Quali sono i tuoi pensieri tornando indietro per la terza di Anaheim dell’anno?

E ‘bello. Io vivo in California ora, quindi è un bel po ‘d’ auto lì. Mi piacciono gli Anaheims. Faccio bene ad Anaheim, ed è bello per estendere i punti in classifica ancora un po ‘. Mi limiterò ad andare là fuori e cercare di vincere di nuovo. Ho avuto due vittorie di fila e mi sarebbe piaciuto fare tre con questa… Malcolm [Stewart] ha ottenuto la sua prima vittoria, è stato bello da vedere, perché sono cresciuto con lui, siamo amici. E [Alex] Martin sul Rock River Yamaha sempre terzo. Credo che tutti erano entusiasti sul podio. Bella corsa.

Impressionante la tua gara Cooper, ci vediamo il prossimo Sabato.

Ok grazie mille ciao!

.

Tyler Bower interview

Il 2015 Supercross Championship 250SX costa Ovest si è trasformato in uno dei campionati più emozionanti degli ultimi anni, Monster / Pro Circuit / Kawasaki con Tyler Bowers è il più grande motivoIl motivo è emozionante perché Bowers è in corsa per la vittoria e, con la sua coerenza, è proprio nel bel mezzo della lotta al campionato.

Sulle voci del 2015 nessuno sapeva cosa aspettarsi da Tyler, ma finora, l’uomo che potrebbe essere l’uomo più appropriato alla vittoria è il # 911, ma ha finito quarto ad Oakland. Con un solido 3-4-2-4, si siede secondo in campionato, a soli otto punti dal suo rivale ritrovato, Cooper Webb. La rivalità si riscalda dal turno ad Anaheim 2 SX quando Cooper fece un sorpasso( a detta di molti molto aggressivo all’ultimo giro) passando per rubare la vittoria a Bowers, questo ha raggiunto un punto di ebollizione nella notte di Sabato ad Oakland quando Bowers si è scontrato con Cooper e ha buttato il # 17 per terra, crediamo una valutazione di traiettorie, un frangente per trovarsi le due moto a collidere. Con i due ex amici, ora rivali, in lotta per la loro prima volta al Campionato, nessuno si aspetta che le cose si raffreddino in un prossimo futuro.

 

Dopo il main event di Sabato sera, ci siamo incontrati con Tyler per chiedergli riguardo Oakland SX e come lui e il suo ritorno al supercross sta andando finora. Come sempre, Tyler era schietto e ha “tirato pugni”. Si può leggere ciò che dice qui sotto.

Tyler ad Oakland Supercross, quattro gare il tuo ritorno al supercross, come ti sentivi stasera?

Ah, non mi sentivo bene…. Stasera non era la mia notte. Tutto il giorno, in prova mi sentivo perso in pista. Poi, nel main event, ho avuto una brutta partenza. Io e Cooper [Webb] stavamo andando in rimonta. Stavo cercando di fare un passaggio e mi ero messo dietro di lui e sono andato a centrarlo, ora è incazzato per questo. Voglio dire, è quello che è successo, e non è che volevo farlo. Ho terminato con una quarta posizione e andiamo avanti.

Con te perso là fuori, si deve essere contenti per ottenere il quarto posto.

Sì, ho la fortuna di ottenere un quarto. Ho faticato tutta la notte, non mi sentirvo a mio agio, mi sentivo perso in pista, e mi sono stancato nel main. Quindi per ottenere un quarto è bene. Stiamo per andare a casa, faremo un po ‘più nella prossima e torneremo con un po’ più di fuoco sotto il culo la prossima settimana.

Erano le condizioni della pista e solchi? Nel complesso, com’è la tua opinione sulla pista stasera? Quei tripli erano grandi in uscita di curva per cui doveva essere più difficile per un ragazzo più grande da tirare sul 250.

Sì, penso che era una delle più dure stanotte. Quei tripli erano grandi in uscita di curva, e come ho detto, mi sentivo perso. Non avevo linee buone. Non c’era un posto dove sono stato buono con le mie linee. Come nel main event, stavo ancora cercando di capire dove volevo andare. Così, stavo solo cercando di cambiare le cose. Ho appena avuto una notte di massima negatività; è così che va. Se il quarto è la mia notte peggiore, faremo una buona notte la prossima con un numero uno.

Abbiamo parlato con Cooper, sembra un po ‘arrabbiato per il colpo nel main, ma tu sei quel tipo che dice se lo hai voluto colpire quando intendi farlo. Stasera stai dicendo che non hai avuto intenzione di farlo, così stai dicendo e al 100% dobbiamo credere?

Sì, io sono sincero con voi (ride). Non volevo arare lì per colpirlo, ma se ha intenzione di parlare male di me sul podio, forse mi limiterò a correre oltre la prossima settimana e farlo di proposito. Non sarà la prima volta che sono stato penalizzato dalla AMA per situazioni così. E ‘un ragazzino. Io sono un uomo adulto, e andremo lì al prossimo round.

Bene, bene sono passati quattro turni nella serie e si torna ad Anaheim con te in seconda e Cooper al comando con otto punti. Come ti senti in questa serie?

Ho rinunciato a punti preziosi stasera, sai cosa voglio dire? Ma tutto può succedere. Devo solo continuare a essere coerente. Il peggior punteggio di Coop è un settimo, il mio finale peggiore è quarto e vince chi sta davanti. Io devo solo continuare a lavorare nella direzione del campionato. Mi sono stancato stasera, ma penso che stiamo andando a prendere un po ‘di pausa questa settimana, divertirsi e andare a settimana prossima con una sensazione ricaricata.

.

Noi siamo sempre qui, CLICCATE e lasciate un parere o votate!

http://forum.mxbars.net/viewtopic.php?f=4&t=85437

.

SEGUITECI QUI…

https://www.facebook.com/mxbars?ref=hl

https://twitter.com/MxBars

http://instagram.com/mxbars/

.