OAKLAND SUPERCROSS 2015 – Commenti dei piloti!

Scritto domenica 25 Gennaio 2015 alle 12:48.

10636469_10153088893390827_8757136615221684194_o

Articolo by Alberto Herholdt 

Eccovi le traduzioni di Alberto, con i commenti a caldo dai piloti andati a podio nella terza tappa del Supercross 2015, Anaheim 2 ha dato il suo spettacolo con le gare della 450 e 250!

Buona lettura/ascolto!

OAKLAND SUPERCROSS 2015 Risultati e Punti campionato!

https://www.mxbars.net/2015/01/25/oakland-supercross-2015-risultati-e-punti-campionato/

OAKLAND SUPERCROSS 2015 – Video Gare! FULL HD

https://www.mxbars.net/2015/01/25/oakland-supercross-2015-video-gare-full-hd/

.

COMMENTI PODIO 250 SX LITES OVEST

MALCOLM STEWART

E’ bello aver portato a casa questa vittoria ma anche se ho vinto non è così bello come avere qui mio fratello. Speravo tanto fosse qui con me a festeggiare. Voglio ringraziare la mia famiglia e tutti quelli che mi hanno supportato questa sera. Non ho molte parole al momento. Per tutta la gara, anche quando stavo assaporando la vittoria pensavo a mio fratello. Era un pò come avere un angelo guardiano. Mi è servito e se le cose andranno sempre così, continuerò a pensare a lui ogni gara! Ringrazio anche tutti i miei sponsor.

COOPER WEBB

Non sono partito molto bene ma stavo facendo la mia gara pensando di poter vincere. Ero terzo e poi Bowers mi ha colpito. Non è stato piacevole perché è stato volontario e penso che questo sia un po’ troppo. Sono arrivato secondo ma mi sarebbe piaciuto vincere questa sera. Il mio obbiettivo è il campionato e aspetto Las Vegas per poter batter Bowers.

ALEX MARTIN

Sono riuscito a partire bene e probabilmente si è trasformata in una delle gare più facili della mia carriera. Ero al posto giusto nel momento giusto. Hill era scappato ma poi ha combinato qualcosa nella sezione di sabbia. Ho cercato di rimanere il più vicino possibile a Malcolm (Stewart) perché lui guadagnava in alcuni punti e io in altri per esempio sul triplo. Ho cercato di non lasciarlo andare o rilassarmi perché sapevo che alla fine sarebbe andato tutto a mio sfavore. Sono veramente contento di avercela fatta! E’ un peccato che la mia faglia non sia qui ma spero di regalargli altri podi come questo. La pista mi è piaciuta e spero di trovarne altre così. I tripli erano veramente lunghi per noi con le 250 specialmente verso la fine che erano molto segnati.

COMMENTI PODIO 450 SX

TREY CANARD

E’ stata la più bella vittoria degli ultimi quattro anni. Non e’ stata una vittoria con una guida pulita perché ho fatto alcuni errori ma sono felicissimo di essere quassù questa sera! Sono contento per i ragazzi della Honda che sono riusciti a vincere le due classi. Sono riuscito a prendere il comando e poi ad amministrare guidando sempre meglio.

RYAN DUNGEY

Ho corso una gran gara e ho finito secondo con una pista davvero insidiosa. E’ bellissimo andare via di qui con la tabella rossa. I ragazzi del team hanno fatto un ottimo lavoro sul setting della moto. Sapevo che Roczen aveva dei problemi perché lo stavamo quasi doppiando ma non puoi pensare troppo a queste cose perché devi pensare a fare la tua gara. Non è mai bello fare punti e poi buttarli via per un errore. La pista si è segnata molto e in alcuni punti se non stavi attento la moto andava dove voleva. C’era parecchia trazione e penso che sia proprio per questo che la pista si sia segnata così tanto. Spero di poter vincere ad Anaheim.

CHAD REED

Non pervenuta…..se vi chiedete come mai non ci sono interviste del post gara di Chad, è perché forse è ancora offeso per la bandiera nera di settimana scorsa (come dargli torto n.d.r.), nel caso uscissero aggiorneremo l’articolo!

.

SEGUITECI…

https://www.facebook.com/mxbars?ref=hl

https://twitter.com/MxBars

http://instagram.com/mxbars/

.