Phil Nicoletti In – Weston Peick Out!

Scritto mercoledì 21 Gennaio 2015 alle 10:22.

90899_cb_12_4_14_jgr_2015_0262

Phil Nicoletti In, Weston Peick Out for Oakland

Come da programma del Team, che a causa di un infortunato entra una riserva, ecco che Phil Nicoletti prende il posto di Weston Peick, come annunciato nel report di Anaheim 2 Peick si è ri-fratturato il piede nel tentativo di provare le qualifiche del terzo round della stagione Supercross 2015, di seguito il comunicato!

AutoTrader.com/Toyota Yamaha ha annunciato ieri che Phil Nicoletti, pilota riserva della squadra, prenderà il posto di Weston Peick al Round 4 del Monster Energy AMA Supercross, un Campionato del Mondo FIM, questo fine settimana a Oakland.

Peick ha subito una frattura al piede nel main event al Round 2 a Phoenix. La settimana seguente ha subito un intervento chirurgico per inserire una vite e stabilizzare l’osso rotto. Il nativo della California ha cercato di correre  al Round 3 di Anaheim, ma ha ri-fratturato il piede sul primo giro in prova. Tornato ala sede del team a Charlotte, Carolina del Nord, ha visitato i medici il Lunedi. Non ci sono date per il suo ritorno.

Nicoletti, come una stagione fa, ha registrato il suo miglior risultato dell’anno nella sua gara di casa a East Rutherford, dove si è piazzato dodicesimo. Oakland segnerà la prima gara della stagione per il nativo di New York, ma il team dice che è pronto e allenato per il supercross, tutta la off-season si è allenato per questo e per essere pronto.