Weston Peick Infortunio da accertare! UPDATE

Scritto lunedì 12 Gennaio 2015 alle 20:42.

10915326_10152994770133844_7809768832327975399_n

Verso la fine del main event Sabato sera a Phoenix, il pilota di AutoTrader.com/Toyota/JGR Yamaha Weston Peick ha subito una frattura al piede, dopo un salto ha perso il piede dalla pedana e ha impattato col suolo.

Il momento in cui è successo è quando stava ridando indietro il sorpasso a Dungey, ma sfortunatamente ha sbagliato il tempo sul salto nella sezione ritmica. Peick ha annunciato via Instagram ieri che esaminerà il piede il Lunedi (oggi),  per sapere di più riguardo l’entità dell’infortunio. Il suo stato per il terzo round ad Anaheim non è noto in questo momento.

Appena possibile aggiorneremo.

 

[Aggiornamento]

AutoTrader.com/Toyota/JGR Yamaha ha rilasciato una dichiarazione ufficiale in data odierna sull’infortunio di Peick.

Mentre era in corsa in una posizione per il podio negli ultimi giri a Phoenix, in Arizona,  Secondo Round del 2015 Monster Energy AMA Supercross Championship AutoTrader.com/Toyota/Yamaha pilota del Team Weston Peick ha subito una frattura al piede, dopo l’atterraggio da un salto triplo. Nonostante il dolore, è riuscito ancora a tenere il miglior piazzamento, quarto posto, siede ora quinto in classifica punti della serie, dopo due dei 17 eventi.

Una valutazione iniziale della clinica mobile Medical Center che ha determinato una pausa, una successiva risonanza magnetica e ulteriori analisi che hanno portato a Peick l’inserimeto di una vite per stabilizzare l’osso rotto. Peick è determinato a provare il suo meglio per correre questo sabato, 17 gennaio all’Angel Stadium di Anaheim, in California.