Monster Energy / Pro Circuit / Kawasaki Bowers, Alldredge

Scritto venerdì 9 Gennaio 2015 alle 13:15.

unnamed

Bowers, Alldredge concentrati per il podio a Phoenix

Corona, California (8 Gennaio 2015) -. Con un podio 2015 Monster Energy Supercross all’apertura della stagione ad Anaheim, CA lo scorso Sabato, Monster Energy / Pro Circuit / Kawasaki 250SX ovest Tyler Bowers e compagno di squadra Chris Alldredge saranno entrambi pistole ardenti al secondo round al Chase Field di Phoenix.

unnamed-2

Momentum

Bowers ha iniziato la stagione in forma è innegabile. Ha guidato la sua Kawasaki KX250F ad una vittoria dominante nella sua gara di qualifica e ha fatto una carica potente del main event, fa un incredibile rimonta per finire sul podio. La voce nel deserto dell’Arizona, Bowers intende svolgere il suo slancio e punta alla vittoria come lui sa fare in una ricerca incessante del Campionato 2015.

unnamed-3

Resurgence

Dopo un’attenta revisione della sua gara di Heat e LCQ delle prestazioni di Sabato scorso ad Angel Stadium, Chris Alldredge sta portando tutto quello che ha a Phoenix per unirsi nella ricerca del campionato ovest accanto al suo compagno di squadra. Alldredge è alla sua prima esperienza e si schiererà con una fiducia suprema sia nella sua squadra e con le capacità del suo KX250F per il secondo evento della sua stagione Monster Energy Supercross da rookie.

 unnamed-4

Next Stop: Phoenix

Nessuna squadra ha vinto più gare al Chase Field di Monster Energy / Pro Circuit / Kawasaki. Nessuno riposerà sugli allori però. I piloti e l’equipaggio sono preparati e pronti ad affrontare le sfide uniche nel clima dell’Arizona. Accelerare dalla linea sarà fondamentale nella gestione della pista che spesso può essere liscia per effetto dell’umidità dell’inverno freddo o compatta dall’aria che crea la pista dura e asciutta.

Round 1 Risultati: Angel Stadium – 
250SX Regione Ovest

  1. Jessy Nelson, Honda
  2. Zach Osborne, Husqvarna
  3. Tyler Bowers, Monster Energy / Pro Circuit / Kawasaki
  4. Justin Hill, KTM
  5. Aaron Plessinger, Yamaha
  6. Shane McElrath, Honda
  7. Cooper Webb, Yamaha
  8. Alex Martin, Yamaha
  9. Josh Hansen, Kawasaki
  10. Michael Leib, Honda

250SX Regione Ovest Championship Punti Classifica

  1. Jessy Nelson, Honda – 25
  2. Zach Osborne, Husqvarna – 22
  3. Tyler Bowers, Monster Energy / Pro Circuit / Kawasaki – 20
  4. Justin Hill, KTM – 18
  5. Aaron Plessinger, Yamaha – 16
  6. Shane McElrath, Honda – 15
  7. Cooper Webb, Yamaha -14
  8. Alex Martin, Yamaha – 13
  9. Josh Hansen, Kawasaki – 12
  10. Michael Leib, Honda – 11

Schermata 2015-01-09 alle 14.07.37

Tyler Bowers intervista

La stagione 2015 ha segnato il ritorno di quattro volte AMSOIL Arenacross Champion, Monster Energy / Pro Circuit / Kawasaki Tyler Bowers, al Monster Energy Supercross a tempo pieno, e la # 911 non ha perso tempo con quelle abilità AX passaggio a vincere una gara di calore a il livello successivo.

Dopo le qualifiche con il 7° tempo del giorno, Tyler ha rapidamente ha mostrato che lui può fare meglio di un 7 ° nella sua prima gara di qualifica della notte, ma non prima di ricordare a tutti quanto guida bene.

Nella seconda heat 250SX della notte, Tyler ha fatto un grande inizio e momentaneamente in vantaggio prima di essere superato da Rockstar Husqvarna Zach Osborne è successo il patatrak, però, Tyler ha fatto una mossa molto aggressiva su Zach spingendolo fuori pista, a terra e in seguito all’unità Mobilie medica per raggi-X. Tyler è andato a vincere la heat, mentre Zach è stato costretto a qualificarsi in seguito attraverso la LCQ.

Con questo, tutti gli occhi erano sul #911 e #16 in cerca di fuochi d’artificio tra i due veterani nel main event, ma mentre hanno finito 2 ° e 3 °, i due non sono mai stati abbastanza vicini per riaccendere la sfida. Il podio è stato un buon inizio per il campione in carica 2014 Arena Champion, non crediamo che il californiano sia preoccupato per possibili ritorsioni. Non si vincono campionati Arena quattro volte senza saper schivare proiettili con un bersaglio sulla schiena.
Dopo la gara, ci siamo fatti due chiacchiere con Bowers e gli abbiamo chiesto riguardo la sua notte, il suo ritorno al Monster Energy Supercross e la corsa con un bersaglio sulla schiena. Come sempre, Bowers di bell’aspetto era disposto a chiacchierare. Si può sentire quello che Tyler aveva da dire nella sua intervista.

Sì, terzo andava bene, sono venuto qui sperando di ottenere un podio, se tutto va bene posso essere dove voglio e lavorare su quello. Una vittoria sarebbe stata fantastica. Stavo lavorando per la vittoria, se fossi stato lì ci sarebbe stata l’occasione, ma ho avuto un inizio orribile nel main event e ho dovuto lavorare la mia strada fino al 3. L’intero obiettivo è quello di stare al sicuro ed essere a caccia di punti, ho solo cinque punti di distanza dopo il primo turno. Quindi, stiamo andando bene per essere lì, vediamo come tutto va, torniamo indietro e raggruppiamo tutto questa settimana. Speriamo di tirare fuori alcune vittorie entro la fine dell’anno.

Questa è la tua prima notte con Monster Energy / Pro Circuit / Kawasaki come membro a tempo pieno nella squadra, dove prima eri sempre solo un ragazzo in prestito. Ci si sente molto diversi?

Molto meglio! (ride) E ‘ very cool dude. Quando ho riempito le file con Pro Circuit in passato, ho avuto solo tre giorni prima delle gare e poi ho avuto un totale di cinque settimane di prova con loro sulla moto prima di vincere l’evento principale di Las Vegas SX 2014. Ora sto guidando questa moto da tre o quattro mesi e prima per tutta l’estate. Sai, mi sento benissimo sulla moto. Abbiamo un buon setup, dove prima stavo guidando le moto di Dean Wilson e Justin Hill e avevano creato di modificarle un po ‘. Ora abbiamo il mio set-up. Faccio la maggior parte dei test e abbiamo una moto che è mia e sputa fuoco come un drago. E ‘fantastico lavorare con questo equipaggio. Tutto qui funziona così bene, tutta la squadra, tutti i meccanici troppo perfetti. Come meccanico ho quello di Adam Cianciarulo con AC fuori ora Brett mi ha aiutato molto. E’ la miglior scelta su tutto. Questo ragazzo non ha nemmeno bisogno di sentirmi parlare e mi consiglia bene, fa il tifo e spinge per me. Tutti i meccanici qui sono così quindi è un’atmosfera molto buona con la squadra e io lavoro molto bene con questi ragazzi.

Alcuni dei discorsi nella sala stampa stasera parlavano di Tyler portando l’aggressività dell’Arena con te al SX. (ride) Ovviamente per qualche contatto tra te e Zach Osborne nella Heat, così si può parlare un po ‘di questo.

Sì, in gara di qualifica dovevo andare per vincere. La pista, dovrei dire, era abbastanza facile questo fine settimana. Non c’era un sacco di spazio per passare, quando Osborne era dietro di me, mi ha urtato un paio di volte e ho risposto al fuoco. Mi ha passato e una volta che volevo rendergli il passaggio, non avevo intenzione di prenderlo. Ho dovuto fare una sorta di dichiarazione, perché se lascio a qualcuno il pensiero di spingermi fuori, ognuno mi spingerà fuori a ogni gara. E ‘il primo turno e tutti vogliono prendersela con me perche’ sono il nuovo arrivato qui.

Oh, andiamo ora, il nuovo ragazzo?

Sì, molti di questi ragazzi non hanno gareggiato contro di me, così io devo far sapere che non ho intenzione di mettermi dietro. Non ho intenzione di correre per nessuno, io non ho intenzione di mettere su rissa con qualcuno, cercao di correre per me. Ho dovuto fare una dichiarazione ed è un peccato, perché siamo buoni amici con Zach, o lo ero, ma abbiamo avuto qualche chiaccherata dopo l’evento principale. Abbiamo parlato un po ‘, e sono sicuro che andranno bene le cose. Sono sicuro che dovrò guardarmi le spalle da lui nelle prossime gare però.

Sì, Zach non è giovane e sa come va.

Sì, sì, queste cose sa come vanno Zach. Ho molto rispetto per Zach, perché lui è una persona molto competitiva in generale. Ho soggiornato a casa sua qualche anno fa. Eravamo sulla Yamaha of Troy insieme e ci siamo allenati insieme per un po ‘e conosco il genere. So che è competitivo in tutto quello che fa: a basket o se deve fare pulizia in terra, su qualsiasi cosa. Vuole solo essere il migliore in questo. Zach sarà sicuramente un ragazzo da guardare in questo campionato.

Okay, passando sopra, ci si sta spostando verso il secondo round a Phoenix cinque punti in meno. Quali sono i piani e gli obiettivi, come la serie si sposta a ora?

Giusto, siamo concentrati per rimanere davanti. E ‘una lunga serie e le vittorie arriveranno. Il Campionato è il quadro generale, io sono con il giusto equipaggio e con la squadra giusta per farlo. Sono super felice con la Monster Energy / Pro Circuit / Kawasaki. E sarà un grande anno con una grande squadra dietro. Non vedo l’ora al turno successivo.

.

Schermata 2015-01-09 alle 14.06.39