Fox Head Inc. veste la Red Bull KTM Factory Racing USA 250 team

Scritto venerdì 5 Dicembre 2014 alle 10:10.

full_Misc_Dec2_14_Cudby_005_742119

Fox Head Inc. annuncia sponsorizzazione della Red Bull KTM Factory Racing USA 250 team

Sosterranno il Campione del Mondo MX2 Marvin Musquin e Justin Hill

IRVINE, CA (4 dicembre 2014) – Fox testa Inc. (“Fox”) annuncia oggi la sponsorizzazione della Red Bull KTM Factory Racing USA 250 team, sostenendo i piloti Marvin Musquin e Justin Hill. Come compagni di squadra ufficiale KTM, entrambi i piloti si sfideranno nel prossimo 2015 AMA Supercross e Motocross serie.

“Sono entusiasta che la Fox sarà partnership con il team KTM 250 e piloti Marvin Musquin e Justin Hill. Ho molto rispetto per la leadership tra Pit Beirer e Roger DeCoster a KTM. “, Ha detto il fondatore Geoff Fox.

Musquin, 2009 e 2010 Campione del Mondo MX2 e più recentemente incoronato come la prima edizione della Red Bull Straight Rhythm 250 Champion, sarà a contestare la serie East Coast 250SX. Justin Hill, venuto fuori con giri impressionanti al Monster Energy CUP quest’anno si concentrerà sulla serie West Coast 250SX. Entrambi i piloti indosseranno Fox 360 LINEA SPORTIVA, guanti e stivali Instinct quando i cancelli cadono per la prossima stagione.

A proposito di Fox

Fondata nel 1974, Fox testa Inc. (“Fox”), ha mantenuto la sua posizione di leader dell’innovazione nel settore MX progettando e producendo protezioni motocross e capi di vestiario per i migliori piloti del mondo. Costruire fuori questa filosofia di design un atleta guidato dall’azienda, ha ampliato la propria attività e i prodotti in MTB, BMX, surf e wakeboard. Fox è una società privata con sede a Irvine & Morgan Hill, CA USA, Calgary, Canada e Barcellona, ​​in Spagna.

.

Ora non vi resta che provare i loro prodotti, se vi capita anche in pista durante i weekend normali dell’anno, per gli appuntamenti pubblicheremo le date e gli incontri con gli appassionati nelle piste e come è successo al raduno di MxBars, potrete testare o anche solo provare liberamente gli stivali e i caschi FOX messi a disposizione da FOX Italia!!!
See you on the track!

info@fox-italia.com  0171 682784

.