REGALA LA SFIDA DELL’ANNO AL MAGGIORA PARK

Scritto lunedì 1 Dicembre 2014 alle 16:32.

unnamed (6)

REGALA LA SFIDA DELL’ANNO AL MAGGIORA PARK

A partire da lunedì 1° dicembre Maggiora Park attiva una promozione per l’acquisto di biglietti a condizioni davvero vantaggiose per la tappa del Mondiale di Motocross in programma per il 13 e14 giugno 2015

Maggiora Park mette a disposizione di tutti gli appassionati dell’offroad e non solo, prevendite a prezzi speciali per poter ammirare dal vivo l’annunciata sfida dell’anno tra il campione americano Ryan Villopoto e il nostro Antonio Cairoli nella storica pista del Mottaccio del Balmone. I due piloti sono tra i più decorati degli ultimi anni e non c’è dubbio sulla spettacolarità del duello che prenderà il via con il prossimo campionato della MXGP.
L’organizzazione del Maggiora Park scalda i motori proponendo una promozione per l’acquisto dei biglietti a prezzi davvero convenienti: un’occasione imperdibile per godersi la competizione in programma per il prossimo 13 14 giugno 2015!

Nel 2014 la vittoria di Tony alla tappa di Maggiora del Mondiale è stata un’emozione grandissima, per il 2015 abbiamo l’obiettivo di migliorare ulteriormente i servizi e aumentare la qualità dello show – ha dichiarato Paolo Schneider co-fondatore di Maggiora Park insieme a Stefano Avandero che continua  –perciò abbiamo deciso di attivare una promozione che permetta di acquistare biglietti a condizioni molto vantaggiose. Il nostro obiettivo resta quello di ampliare il target incoraggiando – oltre gli appassionati di motocross – anche i giovani e le famiglie.” 

I ticket e tutte le promozioni sono consultabili e acquistabili sul sito ufficiale del circuitowww.maggioramotocross.com