5 MINUTI con ARNAUD TONUS!!!

Scritto mercoledì 12 Novembre 2014 alle 15:38.

foto (20)

Il pilota svizzero Arnaud Tonus ha firmato un contratto di due anni con la Pro Circuit, ora si trova in California per preparare il SX e ritornerà in Europa per il SX di Ginevra, LBU è stato a trovarlo in terra Kawa.

LeBigUSA.com: Quindi tutto va bene in California? Questa è la gioia di guidare sulla Pro Circuit? 
Arnaud Tonus: Sono molto contento della moto. Si vede che c’è stato fatto un lavoro di un sacco di ore. Nel mio caso, ho solo bisogno di adattarmi alle sospensioni perché c’e una grande differenza con quelli che avevo di solito. Altrimenti sul lato personale, non ho completato il mio visto americano, ma è quasi tutto pronto e sono contento. Il tempo in californiana rende la guida sempre bella.

Come è la transizione da motocross / supercross?
E’ andata abbastanza bene. Questo è stato fatto in fretta e la moto mi aiuta a mettermi a mio agio. Ho bisogno di trovare il giusto ritmo per il Supercross, rimane uno sforzo diverso da quello che faccio di solito. Fisicamente ho bisogno di migliorare la situazione ma per il resto sono felice.

foto (21)

Il vostro meccanico è Jon Primo e hai scelto di lavorare con Yannig Kervella, è importante avere volti familiari intorno a te?
Sono molto felice di essere con loro. Sapevo già da un po ‘ di Jon e abbiamo un grande rapporto. Questo è importante tra un meccanico e un pilota per stabilire una buona comunicazione. Con Yannig ho fatto un buon lavoro. Dobbiamo continuare così. Ho una grande squadra intorno a me per essere in grado di fare buoni risultati.

La tua prima gara con Pro Circuit è a Ginevra il 5 e 6 dicembre, sei pronto?
Sì, sono pronto, anche se siamo ancora nella fase di preparazione. Si tratta di quasi tre settimane e sarò pronto per il grande giorno non vedo l’ora di farlo. Questa gara è importante per me perché questa è la gara di casa in Svizzera. Per due anni non sono stato in grado di partecipare, non vedo l’ora di andare lì con la mia squadra.

foto (22)

Ci vediamo lì allora?
Nessun problema. Ci vediamo ragazzi.

Little warm up lap at glen Helen sx track with @arnaudtonus

Un video pubblicato da @jonprimo on