Team HRC’s 2015 MXGP riders – PAULIN e BOBRYSHEV

Scritto mercoledì 5 Novembre 2014 alle 07:33.

paulinbobryshev_02-660x400

Team HRC’s 2015 MXGP riders make first official appearance at EICMA

Line-up del Team HRC per il Campionato del Mondo di Motocross MXGP 2015 è stato presentato ufficialmente per la prima volta come parte del motorsport annuncio di Honda alla mostra internazionale del motociclo EICMA di Milano, Italia.

Evgeny Bobryshev e Gautier Paulin sono stati accolti sul palco insieme ai compagni di Honda HRC piloti ufficiali di MotoGP, Dakar e Trials. Ora, nella sua sesta stagione con la Honda CRF, Bobryshev è entrato a far parte per la stagione 2015, Honda rimpatriata con Paulin.

Il francese ha gareggiato in rosso nelle prime fasi della sua carriera in Europa e il suo ritorno alla Honda CRF è uno dei più alti profilo di questo sport con entusiasmo previsti per il prossimo anno.

Honda e HRC danno un bentornato al francese a alla squadra in vista della prossima stagione: da lungo tempo Honda e World multi e US Champion Jean-Michel Bayle, che assume la nuova posizione di Sporting Manager di team HRC.

La stagione 2015 sarà la seconda in quanto il nome HRC si è unito al campionato. Quest’anno ha già prodotto holeshots, podi e vittorie, e per il 2015 il Team HRC sarà più forte che mai, con la Honda CRF450RW nelle mani di Bobryshev e Paulin, continuano un’unità determinata a rivendicare il loro posto in cima al mondo .

Maggiori informazioni comprese le immagini ed il video aggiuntivi da EICMA sono disponibili su www.honda-eicma.com

Evgeny Bobryshev # 777
“Correre per il Team HRC significa molto. Per me è il mio secondo anno e sono davvero felice di rimanere un altro anno come parte della squadra. Non ho raggiunto il mio pieno potenziale ancora, questa stagione è andata così, un lavoro incompiuto. Purtroppo ho avuto uno pessimo anno con tutti gli infortuni e la sfortuna, ma ora ho dimenticato tutto questo. ho un nuovo approccio mentale per il prossimo anno. Abbiamo fatto una buona preparazione per il 2015 e hanno migliorato molto di nuovo le moto, non vedo l’ora della prossima stagione. Lavorare con HRC e Honda è davvero una famiglia unita, quindi è ottimo per accogliere Gautier nella squadra, andiamo molto d’accordo e credo che la squadra è alla ricerca della forza per il 2015. ”

Gautier Paulin # 21
“Per essere una parte di Honda di nuovo è semplicemente fantastico. In due parole, è un sogno. Ho iniziato la mia carriera professionale con la Honda e di essere una parte della famiglia HRC è un buon feeling. Abbiamo lavorato molto bene insieme già e il feeling con la CRF450RW è davvero buono – che è quello per cui ho firmato perché io davvero mi sento bene sulla moto, di sicuro è sempre una sfida cambiare squadra, ma mi piace molto la squadra intorno a me ed essere qui a EICMA come parte di loro! La presentazione tutti insieme MotoGP, Dakar e Trials è davvero buono – è bello essere di nuovo in questa famiglia e ‘proprio come tornare a casa per me. “.

Roger Harvey, HRC General Manager – MXGP
“Ovviamente stiamo cercando di intensificare ciò che stiamo facendo. Abbiamo Gautier Paulin che entra nel team, siamo stati a guardarlo per molti anni ed è stato interessante per noi per entrare in possesso di lui e metterlo sulla Honda. certamente sento di poter aprire un paio di occhi. stiamo mantenendo Bobby che ci tiene con le informazioni dal passato. Abbiamo introdotto Jean Michel Bayle come direttore sportivo per tre anni, per cui cercherà che i piloti abbiano consigli e cure, e, ovviamente, la sua vasta esperienza entra in gioco un sacco. I piloti hanno un grande rispetto per lui, così che sarà lui a lavorare con ciascuno di essi per tutto l’anno. Ovviamente siamo in MXGP per vincere MXGP, questo è ciò che l’obiettivo è e vogliamo essere vincente il maggior numero di gare possibili “.

Jean-Michel Bayle, team manager HRC Sporting
“Nel motocross sono sempre stato un pilota Honda, stavo guidando la Honda quando vinsi i miei due campionati del mondo di motocross. Per me, è nel mio cuore, vado sempre sulla Honda. Sono così felice di essere tornato e di essere coinvolto con il squadra perché è la mia passione e abbiamo due buoni piloti per il prossimo anno, quindi sono molto felice di essere nella squadra ed andare per il campionato del mondo.

Credo che Honda sia un grande marchio con una grande reputazione, in particolare nelle corse, e credo che Gautier è un buon pilota e in un buon team, si sta andando per il campionato del mondo. Questo è ciò per cui noi siamo qui, per questo, per la sfida e per portare a casa il campionato del mondo. ”

.

Team HRC’s line-up for the 2015 MXGP Motocross World Championship was officially presented for the first time today as part of Honda’s motorsport announcement at the EICMA international motorcycle exhibition in Milan, Italy.

 

Evgeny Bobryshev and Gautier Paulin were welcomed onto the Honda stage alongside fellow HRC factory riders from MotoGP, Dakar and Trials. Now in his sixth season on the Honda CRF, Bobryshev is joined for the 2015 season by Honda returnee Paulin.

 

The Frenchman competed in red in the early stages of his career in Europe and his move back to the Honda CRF is one of the sport’s highest-profile and eagerly anticipated switches for next year.

 

Honda and HRC also welcome back a second Frenchman to the team ahead of next season: long-time Honda rider and multiple World and US Champion Jean-Michel Bayle, who assumes the newly created position of Sporting Manager at Team HRC.

 

The 2015 season will be the second since the HRC name returned to the championship. This formative year already yielded holeshots, podiums and victories, and for 2015 Team HRC will be stronger than ever as, with the Honda CRF450RW in the hands of Bobryshev and Paulin, they continue a determined drive to reclaim their spot at the top of the world.

Evgeny Bobryshev #777
“Riding for Team HRC means a lot. For me it’s my second year and i’m really happy to be staying one more year as part of the team. I haven’t reached my full potential yet the way this season went so I have unfinished business. Unfortunately I had a really bad year with all the injuries and the bad luck, but now I forget all of that. I have a new mental approach to next year. We’ve been doing good preparation for 2015 and have improved a lot again with the bikes so i’m really looking forward to next season. Working with HRC and Honda is a really close family, so it’s great to welcome Gautier to the team. We get on really well and I think the team is looking very strong for 2015.”

Gautier Paulin #21
“To be a part of Honda again is just amazing. In two words, it’s a dream. I started my professional career with Honda and to be a part of the HRC family is such a good feeling. We have been working really well together already and the feeling with the CRF450RW is really good – that’s what I signed for! I really feel good on the bike. For sure it’s always a challenge changing team but I really like the crew around me. To be here in EICMA as part of the whole motorcycle presentation alongside MotoGP, Dakar and Trials is really good – it’s great to be back in this family. It’s just like coming home for me.”

Roger Harvey, HRC General Manager – MXGP

“Obviously we are looking to step up what we are doing. We’ve got Gautier Paulin joining the team, we’ve been watching him for many years and it was interesting for us to get hold of him and put him on the Honda. I certainly feel he can open a few eyes. We’re obviously keeping Bobby and that keeps us with information from the past two to three years. We’ve introduced Jean Michel Bayle as sporting manager, so he’ll be looking after the riders, looking after advice, and obviously his vast experience comes into play a lot. The riders have a lot of respect for him so he’ll be working with both of them throughout the year.

 

Obviously we’re in MXGP to win MXGP, that’s what the target is and we want to be winning as many races as possible.”

 

Jean-Michel Bayle, Team HRC Sporting Manager
“In motocross I was always a Honda rider, I was riding Honda when I get my two motocross world championships. For me, in my heart, I always go to Honda.  I’m so happy to be back and to get involved with the team because it’s my passion and we have two good riders for next year, so I’m very happy to be in the team to go for the world championship.

 

I think Honda is a big brand with a big reputation, in racing especially, and I think Gautier and I know that when you are altogether, good rider and a good team you are going for the world championship. That’s what we are here for, for the challenge and to bring home the world championship.”