GP of MEXICO – LEON 2014 – LIVE!

Scritto venerdì 12 Settembre 2014 alle 15:34.

unnamed (4)

GP of Mexico – Leòn, 14.09.2014

FIM Motocross World Championship – MX1 / MX2

 
LEON (Messico) – E ‘la chiamata alla ribalta per quella che è stata una delle stagioni MXGP più memorabili di sempre. Il round finale del FIM Motocross World Championship 2014 si svolgerà presso un altro luogo tutto nuovo ed eccitante questo fine settimana, a Leon, Messico. Mentre nessuno ha visto o corso sul circuito di nuova costruzione in Leon, si dice di incarnare un terreno base intermedio, che è stato ben irrigato a causa di un sacco di pioggia nel corso dell’ultimo mese..Al link potrete trovare eventuali aggiornamenti sul GP, CLICCATE!http://forum.mxbars.net/viewtopic.php?f=18&t=75782

.

MXGP

Nella classe MXGP bloccata con del Red Bull KTM Factory Racing Antonio Cairoli e il suo sesto titolo mondiale consecutivo nella classe regina lo scorso fine settimana nello Stato di Goias, Brasile, estendendo il suo bottino impressionante di FIM Motocross mondiale a otto titoli.

Nel frattempo, Yamaha Factory Racing Jeremy Van Horebeek andrà a vedere uno specialista in Messico questa settimana, dove sarà sottoposto ad una risonanza magnetica per verificare l’entità del danno muscolare o legamento della caviglia. All’aeroporto di Goiania un paio di giorni fa, il belga ha detto, “Yamaha Messico ha organizzato per me e il mio piede il miglior riposo, se è ok potrei andare, vedremo.” in attesa se lui si allinea o no, il ventiquattrenne, è stato incoronata vice campione del mondo dopo aver coraggiosamente corso con la caviglia infortunata in gara nello Stato del Goiás.

.

MX2

Dal momento che Red Bull KTM Factory Racing Jeffrey Herlings si è infortunato al round quattordici del FIM Campionato Mondiale MX2, mancando tre turni, tre piloti si sono uniti nel club dei vincitori MX2 Grand Prix con la Red Bull KTM Factory Racing Jordi Tixier per essere il primo seguito da BikeIT Yamaha Cosworth Max Anstie e Wilvo di Nestaan ​​Husqvarna Factory Racing Romain Febvre.

Nel frattempo CLS Kawasaki Monster Energy Dylan Ferrandis è stato pronto per ottenere una vittoria del Gran Premio. Il francese è più che capace, ma per farlo dovrà ridurre al minimo i suoi errori. Ricordate, egli è infatti uno dei pochissimi vincitori di manche e ad aver vinto una gara contro ‘The Bullet’, Herlings, che ha fatto nella prima gara dell’anno in Qatar.

La maggior parte si sono resi conto nei Grand Prix di Honda Gariboldi Tim Gajser, che ha compiuto diciotto anni di età Lunedi. Dopo aver affermato la sua prima vittoria di manche MX2 lo scorso fine settimana, il serio talentuoso sloveno ha dimostrato di essere una vera e propria minaccia per il gradino più alto del podio.

Ma l’argomento più caldo rimane l’inseguimento del campionato. Ventitre punti separano i due piloti Red Bull KTM Factory Racing, Jeffrey Herlings e Jordi Tixier, con cinquanta punti ancora in palio.

Che lo spettacolo inzizi e vinca il migliore!!!

TIMETABLE

 

SATURDAY: MX2 Free Practice 18:30; MXGP Free Practice 19:00; MX2 Time Practice 20:00; MXGP Time Practice 20:35; MX2 Qualifying race 21:10; MXGP Qualifying race 22:00.

 

SUNDAY: MX2 Warm-up 17:20; MXGP Warm-up 17:50; MX2 Race 1 19:05; MXGP Race 1 20:05; MX2 Race 2 22:10; MXGP Race 2 23:10.

.

Sabato troverete un AGGIORNAMENTO sulla situazione delle gare di qualifica della gara del CAMPIONATO del MONDO MOTOCROSS 2014!!!

Naturalmente aggiorneremo il tutto con tempi prova, gare di qualifica e manche CLICCANDO il link! http://forum.mxbars.net/viewtopic.php?f=18&t=65543

.

LIVE TIMING!!!

.
SEGUITECI QUI!!!
https://www.facebook.com/mxbars
https://twitter.com/MxBars
http://web.stagram.com/n/mxbars/
.

.