Dean Ferris out MXoN 2014!

Scritto lunedì 8 Settembre 2014 alle 08:36.

Ferris anteriore

L’Australiano Dean Ferris ha rotto il femore in un incidente durante il Gran Premio del Brasile. Cercando di costruire il suo stato di forma nei quattro precedenti GP europei della serie MXGP, nel fine settimana Red Bull IceOne Husqvarna Factory Racing Dean Ferris ‘terminò bruscamente gara due. Sesto in qualifica l’australiano si è messo in una posizione privilegiata per una solida performance.

Partito secondo in gara uno, Ferris ha fatto un’ottima corsa per concludere al sesto posto. Muoversi in lizza per un podio complessivo tenendo il ritmo dei cinque nella posizione di vertice in gara due, il GP di Ferris si è concluso quando è caduto pesantemente. Colpisce la terra a gran velocità Ferris, infortunandosi con la frattura del femore destro.

Antti Pyrhonen (Red Bull IceOne Husqvarna Factory Racing Team Manager): “Questa è una fine molto sfortunata della nostra stagione. Dean cadde e si ruppe il femore destro nella seconda manche e si sottoporrà ad intervento chirurgico per riparare la frattura. Rilasceremo un aggiornamento sulle condizioni di Dean dopo il suo intervento chirurgico. ”