GP of BRASIL – GOIANIA 2014 – LIVE!

Scritto venerdì 5 Settembre 2014 alle 11:42.

unnamed (3)

GP States of Goias – Goiania, 07.09.2014

FIM Motocross World Championship – MX1 / MX2

 
TRINDADE (Stato di Goias) – Pronti per completare la stagione in grande stile, un nuovo circuito e la nuova posizione sta per essere svelata e fatta a pezzi con il round 16 del FIM Motocross World Championship viene impostato per andare bar -to-bar nello Stato di Goias, Brasile. Mentre la posizione della pista è nuova, questo fine settimana sarà infatti la seconda apparizione MXGP in Brasile quest’anno, con il terzo round della stagione, che ha avuto luogo a fine marzo a Beto Carrero..Al link potrete trovare eventuali aggiornamenti sul GP, CLICCATE!http://forum.mxbars.net/viewtopic.php?f=18&t=75782

.

MXGP

Questo fine settimana, il penultimo appuntamento della serie, tutti gli occhi saranno su Red Bull KTM Factory Racing Antonio Cairoli che nel 2014 MXGP avrà un altro titolo mondiale nel mirino. Così com’è ora Cairoli conduce su Yamaha Factory Racing Jeremy Van Horebeek con 81 punti e con solo 100 punti a disposizione, è molto probabile che il pilota italiano sarà incoronato 2014 FIM Motocross World Champion con l’ottavo titolo mondiale di motocross FIM nel suoi dieci anni come un pilota professionista.

Per dare una migliore idea di come si trova il campionato, in gara uno, se Van Horebeek vincesse conquistando 25 punti e Cairoli finisse terzo guadagnando 20 punti, Cairoli avrà ancora un vantaggio di 76 punti su JVH e con soli 75 punti rimasti in palio, Cairoli sarà incoronato campione del mondo 2014 di MXGP.

Nel frattempo, il signor Coerenza, noto anche come Jeremy Van Horebeek, ha avuto un periodo difficile nel suo Gran Premio di casa in Belgio dopo aver sbattuto la faccia sul manubrio e laceratosi il sopracciglio, riempiendo i suoi occhiali di sange, il giovane pilota della Yamaha Factory Racing non ha mollato per finire nono. Questo fine settimana in Brasile, il belga più costante quest’anno, cercherà di aggiungere un altro podio al suo bottino! Il corsaro veloce sul cancello Hitachi Construction Machinery UK KTM Shaun Simpson sta costantemente scalando i ranghi quest’anno.

All’ultimo round di MXGP a Lommel ha fatto si che lui sia uno dei tre piloti solidi che compongono il team Gran Bretagna per il Monster Energy FIM Motocross delle Nazioni, così come il bel podio che cercherà di ripetere in Brasile. Per quanto riguarda Monster Energy Kawasaki Racing Team Gautier Paulin ha fatto un ritorno impressionante MXGP, finisce nella top five nonostante la sua assenza da sette GP. Anche se una top five non è troppo male, si può scommettere che Paulin sarà a completare la stagione ancora sul podio, così come lo sarà Kevin Strijbos riders MXGP Rockstar Energy Suzuki e dal Team HRC Max Nagl.  

2014 MXGP del Brasile

1 Antonio Cairoli

2. Clement Desalle

3. Jeremy Van Horebeek

.

MX2 Mentre non vi è traccia di Red Bull KTM Factory Racing il leader Jeffrey Herlings che ora è poco più di un mese dal recupero del suo femore fratturato, il titolo rimane in lizza per un solo altro pilota, ma appartiene ancora a Red Bull KTM Factory Racing con l’altro loro giovane talento francese Jordi Tixier.

Il recente vincitore MX2 Grand Prix di BikeIT Yamaha Cosworth Max Anstie potrebbe molto probabilmente essere il pilota più deciso sulla linea di questo fine settimana. Il britannico, che ha avuto una stagione frustrante finora, stava comandando i primi tre turni d’oltremare all’inizio di quest’anno sia in Thailandia e Brasile.

Arrivato fresco della sua prima vittoria MX2 e vittoria finale, sarà interessante vedere che cosa il ragazzo saprà fare. Nel frattempo CLS Kawasaki Monster Energy Dylan Ferrandis ha detto chiaramente che vuole solo vincere le gare, è quello che vorrà fare questo fine settimana, mentre un grande punto interrogativo aleggia il ritorno del suo compagno di squadra Arnaud Tonus che rappresenterà la Squadra Svizzera al Monster Energy FIM Motocross delle Nazioni a fine mese.

Pochi altri nomi sono li per una vittoria, come Wilvo Nestaan ​​Husqvarna Factory Racing Romain Febvre che si trova attualmente terzo in campionato nonostante sia stato sul podio due volte quest’anno, il giovanotto di Honda Gariboldi Tim Gajser, che sta ancora raccogliendo slancio per guadagnare l’esperienza al titolo mondiale 2015, mentre nel GP del Brasile il vincitore di gara due e secondo classificato nell’assoluta Glenn Coldenhoff del Rockstar Energy Suzuki Mondiale cercherà di riprendersi dal suo ritorno un po ‘prematuro a Lommel.  

2014 MXGP del Brasile – MX2

1 Arnaud Tonus

2 Glenn Coldenhoff

3 Max Anstie

TIMETABLE

SATURDAY: MX2 Free Practice 16:30; MXGP Free Practice 17:00; MX2 Time Practice 19:00; MXGP Time Practice 19:35; MX2 Qualifying race 20:10; MXGP Qualifying race 21:00.

SUNDAY: MX2 Warm-up 15:20; MXGP Warm-up 15:50; MX2 Race 1 17:10; MXGP Race 1 18:10; MX2 Race 2 20:10; MXGP Race 2 21:10. .

Sabato troverete un AGGIORNAMENTO sulla situazione delle gare di qualifica della gara del CAMPIONATO del MONDO MOTOCROSS 2014!!!

Naturalmente aggiorneremo il tutto con tempi prova, gare di qualifica e manche CLICCANDO il link! http://forum.mxbars.net/viewtopic.php?f=18&t=65543

.

LIVE TIMING!!!

.
SEGUITECI QUI!!!
https://www.facebook.com/mxbars
https://twitter.com/MxBars
http://web.stagram.com/n/mxbars/
.

.